Teresanna Pugliese: look premaman sul red carpet del Sorridendo Film Festival

Il tempo sta per scadere: il pancione di Teresanna Pugliese annuncia il conto alla rovescia. Ottavo mese di gravidanza e un’agenda premaman che non rinuncia agli impegni mondani. Infatti, l’abbiamo vista sorridente sul red carpet del Sorridendo Film Festival, il gala promosso dalla Onlus Sorridendo, l’associazione istituita nel 2012 con l’obiettivo di offrire una migliore qualità di vita ai bambini con difficoltà economiche e d’integrazione.

Per l’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne a sfoggiato un abito lungo con coulisse sotto il pancione: tutti i toni del verde declinati su una stampa esotica. Una texture morbida e lucida per l’abito con spacco sopra il ginocchio. L’eleganza è resa casual dal giubbetto di pelle nera e dagli accessori: mini bag black con tracollina metallica dorata e sandali dallo spirito rock neri con borchiette dorate. Ha posato sorridente davanti ai flash dei fotografi, con una mano sul pancione, quasi volesse abbracciare nella foto anche il piccolo che porta in grembo. Ma Teresanna non era sola. Con lei, l’amico Rocco Giusti, attore, che ha preferito un look easy e casual: abito black portato con una camicia bianca lasciata un po’ sbottonata e polacchini in suede cerulei.

LEGGI ANCHE: TERESANNA ASPETTA UN BIMBO DA GIOVANNI GENTILE

Giovanni Gentile, il compagno di Teresanna, sarà rimasto a casa a spuntare una lista di nomi; sì, perché la coppia aspetta un maschietto ma ancora non ha deciso il nome che darà al bimbo! La Pugliese convive con l’imprenditore da tempo e con lui condivide ogni momento di questa gravidanza. E non solo con lui. Perché l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una vena molto social: è stata proprio lei a dare l’annuncio della dolce attesa su Instagram postando un video molto significativo corredato da questo commento: “Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera… Se non hai mai tentato non hai mai vissuto!”.

Impostazioni privacy