Avengers in gonnella: Hot Topic lancia una capsule per lei ispirata agli eroi Marvel [FOTO]

Il giorno è arrivato: oggi, 22 aprile, i Magnifici 6 tornano sul grande schermo. Il countdown dei fan della Marvel è finito, Avengers Age of Ultron è nelle sale italiane. Pensiamo ai supereroi e ci vengono in mente i fumetti “da maschio”, quella roba con cui “loro” impiegavano il tempo da piccoli. In realtà gli Avengers non sono un affare da uomini, non solo perché il fascino dell’uomo “in costume” conquista più di una calzamaglia da principe azzurro ma perché questo mondo fatto di super poteri e lotta per la giustizia non ha sesso e non ha età. Così, proprio in occasione dell’uscita del film nelle sale, Hot Topic lancia Her Universe, una capsule di abbigliamento per lei ispirata ai protagonisti della Marvel.

Una versione in gonnella di Ironman, Hulk, Captain America, War Machine, Black Widow e Thor. E così Capitan America ispira un mini abito a ruota rasato dallo scollo a cuore declinato in bluette con fascia rossa in vita e il distintivo con la stella sulla gonna; Hulk prende forma in un abito bicolor: nero e verde (ovviamente) con geometrie gold sul bordo della gonna e doppia gonna in tulle; Ironman, invece, porta mini shorts black e una blusa a mo’ di felpina rossa con polsini.

GUARDA ANCHE I BERRETTI NEW ERA DEGLI AVENGERS

E poi Thor con un abito stile navy declinato in blu e rosso, con bottoncini silver sul davanti e tulle blu che spunta dalla gonna ampia con la stampa dell’iconico martello; War Machine for her diventa un mini dress anni Sessanta nero con silhouette rossa; total black, ovviamente, per Black Widow che indossa leggings e giacca di pelle ultraslim con cintura in vita. Non è la prima volta che Hot Topic si lancia in una simile avventura. Anche ai tempi di Maleficient, la versione rivisitata de La bella addormentata nel bosco con Angelina Jolie, il brand lanciò una collezione ispirata al film.

Impostazioni privacy