Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sposi unconventional: gli abiti scelti per le nozze

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sposano. La notizia è ufficiale e la coppia vip ha rivelato anche la data delle nozze: il 5 giugno sarà il giorno del sì. Il leader de Le Vibrazioni e la showgirl del Chiambretti Supermarket hanno deciso di coronare il loro sogno d’estate. Ovviamente sul web è partito il toto nozze: quale sarà lo stile della cerimonia? Alcune immagini rivelano le maison scelte dai promessi sposi: Trussardi per lei, Carlo Pignatelli per lui.

Dai bozzetti intuiamo un mood easy e chic: abito a sirena con micro spalline molto sagomato. Niente di pomposo o eccessivamente da cerimonia. la creazione Trussardi pensa ad un abito da sera da indossare sull’altare. E per Francesco Sarcina? Il nuovo professore di Amici 14 negli anni ci ha abituati ad un look molto preciso: possono cambiare i vestiti ma lo spirito urla anni Settanta al 100%. Camicie sgargianti in seta e pantaloni a zampa, scarpe a punta e giacche retrò. Come coniuga Pignatelli la passione Seventies di Sarcina ad un abito da cerimonia? Niente di classico, ovviamente. Il modello proposto dalla maison non presenta grandi acrobazie di forme e dettagli ma punta tutto sul fattore colore.

GUARDA ANCHE IL LOOK DI FRANCESCO SARCINA, VIBRAZIONI ANNI ’70

Se siamo abituati a vedere sull’altare lo sposo aspettare la sposa in completi neri e blu, rasati o leggermente tramati, il 5 giugno non vedremo niente di tutto ciò. La sartorialità Pignatelli interpreta lo stile unconventional di Francesco Sarcina con una giacca rossa portata su un pantalone dalla gamba dritta ma non regular e dalla camicia un po’ barocca con colletto alto alla coreana e rouche che saltano fuori dall’abbottonatura. Nel bozzetto realizzato da Carlo Pignatelli, il “modello” indossa gli occhiali da sole. Il couturier ha centrato lo stile dle cantante di casa nostra. Ma alle nozze ancora manca un po’ di tempo. Le modifiche possono essere dietro l’angolo. Francesco ci stupirà davvero indossando un abito rosso e nero?

Foto by Chi

 

Impostazioni privacy