Gianna Nannini ospite ad Amici: capitano in All Star. Il look a prova di playback

Terza puntata del serale di Amici edizione numero 14. Appalusi, sfide ma anche polemiche e look più o meno discutibili. Tra gli special guest della puntata, la rocker di casa nostra, Gianna Nannini, una che del look non ha mai fatto il suo cavallo di battaglia. Ma ci sta. Fa parte del suo personaggio. Per Amici Gianna ha scelto un tris di colori che richiamano il mondo navy, così come il taglio della giacca da capitano. Blu per il blazer dalle spalline larghe e dai bottoni gold con dettaglio-bracciale sulle maniche, t-shirt bianca, pantalone gym rosso con bande bianche laterali e All Star.

Non si tratta di un abbinamento insolito: scarpe e tute da ginnastica, ormai, sono entrate negli outfit più casual se saputi coniugare. La scelta della Nannini, in realtà, non sarà stata fatta in nome delle ultime tendenze: il risultato fa pensare più ad una camera buia in cui la cantante è solita pescare a casaccio pantaloni e maglietta e buttarseli addosso senza prendersi troppo sul serio. Ciò che conta è la stoffa, ma non quella degli abiti. Mise a parte, l’attenzione del pubblico, in realtà, è stata catturata da altri particolari.

GUARDA ANCHE IL NUOVO LOOK DI EMMA

Probabilmente non soltanto il look era sottotono trattandosi di una prima serata. Il popolo della rete non perdona e Gianna Nannini proprio non ce l’ha fatta ad uscire illesa dallo studio di Maria de Filippi. Il duetto insieme a Valentina ha lasciati tutti perplessi: la concorrente live e la star in playback. Forse memore della esibizione sanremese (per cui addirittura il Codacons chiese alla cantante di tagliare il suo compenso causa stecche e pessima figura), Gianna ha preferito mettere al riparo la sua reputazione costruita in anni e anni di carriera e muovere la bocca come un pesce per non finire, di nuovo, all’amo delle critiche.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy