Categories: Profumi

Ops!Love, la prima fragranza femminile: dolci note fruttate esplodono in un bouquet floreale

Ops!Objects allarga la famiglia. Se fino ad ora pensando al marchio ci venivano in mente esclusivamente bracciali e orologi soft touch dal sapore pop, oggi l’azienda scopre nuovi orizzonti.

Ops!, infatti, ha lanciato una borsa, una linea di occhiali da sole e, adesso, anche un profumo. In realtà, alle fragranze non è mai stata estranea, dal momento che tutti gli accessori a marchio Ops!Object hanno un sapore di vaniglia.

In occasione della festa della mamma (domenica 10 maggio), il marchio di fashion jewels e accessori, lancia OPS!LOVE, la prima fragranza femminile.

Fresco e dolce nello stesso tempo, ha note di testa fruttate di mandarino e limone addolcite dalla pera. Nel cuore, un bouquet floreale di peonia rosa, violetta e fiori di loto, infusione orientale di patchouli, sfumature cipriate di fava tonka e briose del muschio intenso nelle note di fondo.

Il packaging ha un sapore romantico che sa di primavera e dei buoni sentimenti che sbocciano in occasioni di feste come quella della mamma: un flacone in vetro trasparente, dallo spessore e dai profili che richiamano le ampolle più preziose. Una veste moderna, geometrica e minimal che acchiude un’essenza dai delicati toni del “rose ancien”.

Sul flacone un grande cuore composto da roselline intasriate in un corpo di silicone magenta, rigorosamente soft touch. Un fiocco a marcio Ops! Completa il design del flacone protetto da un involucro dalla texture romantica: piccoli cuori su fondo bianco incorniciano quel “love”. La fragranza è distribuita in esclusiva presso le profumerie Douglas e nel canale retail di Ops!Objects (prezzo al pubblico € 58,00).

La primavera porta un vento di novità in casa Ops! Il brand, infatti, si è lanciata anche nell’allarga la famiglia. Se fino ad ora pensando al marchio ci venivano in mente esclusivamente bracciali e orologi soft touch dal sapore pop, oggi l’azienda scopre nuovi orizzonti.

Ops!, infatti, ha lanciato una borsa, una linea di occhiali da sole e, adesso, anche un profumo. In realtà, alle fragranze non è mai stata estranea, dal momento che tutti gli accessori a marchio Ops!Object hanno un sapore di vaniglia. In occasione della festa della mamma (domenica 10 maggio), il marchio di fashion jewels e accessori, lancia OPS!LOVE, la prima fragranza femminile. Fresco e dolce nello stesso tempo, ha note di testa fruttate di mandarino e limone addolcite dalla pera. N

el cuore, un bouquet floreale di peonia rosa, violetta e fiori di loto, infusione orientale di patchouli, sfumature cipriate di fava tonka e briose del muschio intenso nelle note di fondo. Il packaging ha un sapore romantico che sa di primavera e dei buoni sentimenti che sbocciano in occasioni di feste come quella della mamma: un flacone in vetro trasparente, dallo spessore e dai profili che richiamano le ampolle più preziose.

Una veste moderna, geometrica e minimal che racchiude un’essenza dai delicati toni del “rose ancien”. Sul flacone un grande cuore composto da roselline intasriate in un corpo di silicone magenta, rigorosamente soft touch. Un fiocco a marcio Ops! Completa il design del flacone protetto da un involucro dalla texture romantica: piccoli cuori su fondo bianco incorniciano quel “love”.

La fragranza è distribuita in esclusiva presso le profumerie Douglas (prezzo al pubblico € 58,00). La primavera porta un vento di novità in casa Ops! Il brand, infatti, si è lanciata anche nell’avventura eyewear realizzando una capsule di sette occhiali da sole: montatura in policarbonato, astine lucide e mascherina a finitura opaca soft touch, avventura eyewear realizzando una capsule di sette occhiali da sole: montatura in policarbonato, astine lucide e mascherina a finitura opaca soft touch, stile Ops 100%.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: OPSOBJECTS

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa