Categories: Moda Bimbo

Fendi lancia la prima collezione Resort per bambini

E’ stata presentata a Milano la prima collezione Resort di Fendi anche per bambini (presso lo showroom di Via Solari): ormai le precollezioni (ovvero quelle che prendono spunto dalle vacanze fuori stagione) non arrivano solo per gli adulti, ma anche per i più piccini. Si tratta della prima in assoluto e non solo di questo brand. “Fendi – ha fatto sapere l’azienda – ha voluto presentare questa collezione inedita per rispondere alle esigenze dei clienti di tutto il mondo, anticipando così le consegne nei negozi e proponendo ancora una volta delle novità“. Il filo conduttore è quello degli iconici Bag Bugs, ovvero quei piccoli mostri in pelliccia che la fanno da padrona su t-shirt e felpe. Il risultato piacerà a tutti ed è perfettamente integrato con le proposte per uomo e per donna.

Ovviamente per le femminucce predominano colori che vanno dal rosa, all’arancio, passando al crema, mentre per i maschietti ci sono tonalità più decise come il blu, il rosso e il giallo. I simboli distintivi del brand vengono così interpretati in chiave cartoon. E le sorprese non sono finite qui. Il direttore creativo Silvia Venturini ha presentato anche la scintillante collezione di Natale, chiamata ovviamente Christmas Collection, che dovrebbe arrivare in tutti gli store il prossimo ottobre.

E per quanto riguarda la collezione autunno-inverno 2015/2016 per uomo e per donna? Troveremo Kendall Jenner (la piccola di casa Karadshian, sorellastra di Kim, nonché vittima di bullismo fra modelle) e Lily Donaldson come testimonial? In alcune immagini pubblicate su Twitter riguardo la precollezione le due donzelle non figurano affatto. E pensare che lo scorso aprile si sono fatte immortalare con sacchetti e scatoline del brand, con indosso semplicemente un accappatoio azzurro e dei tronchetti di pelliccia bianchi (guarda le foto su Velvet Style). Cosa c’è sotto?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Fendi

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa