Fendi lancia la prima collezione Resort per bambini

E’ stata presentata a Milano la prima collezione Resort di Fendi anche per bambini (presso lo showroom di Via Solari): ormai le precollezioni (ovvero quelle che prendono spunto dalle vacanze fuori stagione) non arrivano solo per gli adulti, ma anche per i più piccini. Si tratta della prima in assoluto e non solo di questo brand. “Fendi – ha fatto sapere l’azienda – ha voluto presentare questa collezione inedita per rispondere alle esigenze dei clienti di tutto il mondo, anticipando così le consegne nei negozi e proponendo ancora una volta delle novità“. Il filo conduttore è quello degli iconici Bag Bugs, ovvero quei piccoli mostri in pelliccia che la fanno da padrona su t-shirt e felpe. Il risultato piacerà a tutti ed è perfettamente integrato con le proposte per uomo e per donna.

Ovviamente per le femminucce predominano colori che vanno dal rosa, all’arancio, passando al crema, mentre per i maschietti ci sono tonalità più decise come il blu, il rosso e il giallo. I simboli distintivi del brand vengono così interpretati in chiave cartoon. E le sorprese non sono finite qui. Il direttore creativo Silvia Venturini ha presentato anche la scintillante collezione di Natale, chiamata ovviamente Christmas Collection, che dovrebbe arrivare in tutti gli store il prossimo ottobre.

E per quanto riguarda la collezione autunno-inverno 2015/2016 per uomo e per donna? Troveremo Kendall Jenner (la piccola di casa Karadshian, sorellastra di Kim, nonché vittima di bullismo fra modelle) e Lily Donaldson come testimonial? In alcune immagini pubblicate su Twitter riguardo la precollezione le due donzelle non figurano affatto. E pensare che lo scorso aprile si sono fatte immortalare con sacchetti e scatoline del brand, con indosso semplicemente un accappatoio azzurro e dei tronchetti di pelliccia bianchi (guarda le foto su Velvet Style). Cosa c’è sotto?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy