Categories: Fashion News

Caitlyn Jenner, nuova vita sulla copertina di Vanity Fair: “Finalmente donna”

Capelli lunghi e vaporosi lasciati sciolti. Zigomi alti, naso alla francese e labbra carnose con un filo di lipgloss. È una donna la protagonista della prossima copertina di Vanity Fair America, una donna (ri)nata da poco, perché prima era un uomo. Stiamo parlando di Caitlyn Jenner, un tempo Bruce Jenner, ex patrigno di Kim Kardashian ed ex campione olimpico americano, che sul suo nuovo profilo Twitter @Caitlyn_Jenner ha fatto coming out così: “Sono una donna. Sono felice di vivere la mia vera vita dopo così tante difficoltà“. E si è data il benvenuto al mondo: “Non vedo l’ora che possiate conoscerla/conoscermi“.

Nell’immagine in copertina di Vanity Fair, scattata dalla fotografa Annie Leibovitz e che già sta facendo il giro del web, Caitlyn è donna al 100 per cento. Un body color perla con scollo a cuore e senza spalline lascia intravedere le sue curve femminili e di Bruce sembra non esserci più traccia. “Call me Caitlyn” titola la cover che, come l’ex campione di decathlon ha affermato al magazine, rappresenta un nuovo inizio: “Non appena uscirà questo numero di Vanity Fair – ha dichiarato l’ex olimpionico – sarò libera“.

L’ex patrigno di Kim Kardashian, racconterà la sua transizione in una docu-serie che andrà in onda questa estate. Un progetto che, ci tiene a sottolineare la Jenner, non serve per soldi ma per “aiutare me stessa e gli altri“. Caitlyn a Vanity Fair non ha nascosto il disagio vissuto per anni, il continuo dover dire bugie e la felicità nel potersi sentire finalmente se stessa. Sessantacinque anni compiuti, ma una nuova realtà tutta da vivere e, per Jenner, anche una possibilità di recuperare il rapporto con i suoi 4 figli (avuti da 2 matrimoni): Burt, Cassandra, Brandon e Brody. Proprio il primo di questi in un’intervista ha affermato: “Spero che Caitlyn sarà una persona migliore di Bruce“. E mentre si attende l’uscita del prossimo numero di Vanity Fair America, il profilo twitter di Caytlin continua ad aggiungere followers che, per adesso, sfiorano i 2 milioni.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa