Caitlyn Jenner, nuova vita sulla copertina di Vanity Fair: “Finalmente donna”

Capelli lunghi e vaporosi lasciati sciolti. Zigomi alti, naso alla francese e labbra carnose con un filo di lipgloss. È una donna la protagonista della prossima copertina di Vanity Fair America, una donna (ri)nata da poco, perché prima era un uomo. Stiamo parlando di Caitlyn Jenner, un tempo Bruce Jenner, ex patrigno di Kim Kardashian ed ex campione olimpico americano, che sul suo nuovo profilo Twitter @Caitlyn_Jenner ha fatto coming out così: “Sono una donna. Sono felice di vivere la mia vera vita dopo così tante difficoltà“. E si è data il benvenuto al mondo: “Non vedo l’ora che possiate conoscerla/conoscermi“.

Nell’immagine in copertina di Vanity Fair, scattata dalla fotografa Annie Leibovitz e che già sta facendo il giro del web, Caitlyn è donna al 100 per cento. Un body color perla con scollo a cuore e senza spalline lascia intravedere le sue curve femminili e di Bruce sembra non esserci più traccia. “Call me Caitlyn” titola la cover che, come l’ex campione di decathlon ha affermato al magazine, rappresenta un nuovo inizio: “Non appena uscirà questo numero di Vanity Fair – ha dichiarato l’ex olimpionico – sarò libera“.

Caitlyn twitter

Caitlyn Jenner

L’ex patrigno di Kim Kardashian, racconterà la sua transizione in una docu-serie che andrà in onda questa estate. Un progetto che, ci tiene a sottolineare la Jenner, non serve per soldi ma per “aiutare me stessa e gli altri“. Caitlyn a Vanity Fair non ha nascosto il disagio vissuto per anni, il continuo dover dire bugie e la felicità nel potersi sentire finalmente se stessa. Sessantacinque anni compiuti, ma una nuova realtà tutta da vivere e, per Jenner, anche una possibilità di recuperare il rapporto con i suoi 4 figli (avuti da 2 matrimoni): Burt, Cassandra, Brandon e Brody. Proprio il primo di questi in un’intervista ha affermato: “Spero che Caitlyn sarà una persona migliore di Bruce“. E mentre si attende l’uscita del prossimo numero di Vanity Fair America, il profilo twitter di Caytlin continua ad aggiungere followers che, per adesso, sfiorano i 2 milioni.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy