Sylvester Stallone: “Mia figlia Sistine vuole fare la modella e ce la farà”

Figlie d’arte crescono. E vogliono diventare modelle. Stiamo parlando di Sistine Rose Stallone, secondogenita dell’attore e produttore americano Sylvester, che a 16 anni ha già deciso cosa farà “da grande”. Infatti, sembra che la giovane voglia entrare nel dorato mondo della moda (e dal portone principale) per seguire le orme della mamma Jennifer Flavin, che negli anni Ottanta e Novanta fu un’indossatrice di notevole fama. Così, per aiutarla, è sceso in campo addirittura il mitico “Sly”, che ha posato con lei sul suo profilo Instagram, chiedendo ai fan di sostenerla.

My daughter modeling She’s trying very hard to attain her dreamsscrive Stallone sul social, ovvero “Mia figlia sta lavorando sodo per realizzare i suoi sogni di modella“. Sistine che somiglia sì al papà, ma fortunatamente anche molto alla mamma, nella foto indossa un succinto abito color oro, mentre dietro di lei c’è il protagonista di Rocky, in completo gessato blu con cravatta viola, che la guarda con aria gongolante e orgogliosa. La ragazza che, nonostante sia ancora minorenne, ha anche lei un suo profilo Instagram molto seguito e in cui posa spesso con la sorella maggiore, sembra quindi convinta a scartare l’opzione cinema. Almeno per il momento.

stallone pezzo
stallone pezzo 2
Il suo modello di riferimento è sempre stata la madre, che ha il merito di aver cresciuto lei e le sue sorelle (Sophie Rose, 18 anni, e Scarlet Rose, 12), come lei stessa ha raccontato in diverse interviste. E’ proprio la donna la sua spalla, è stata lei a insegnarle il lato buono e quello cattivo della moda, ma anche come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito indossato. Insomma, Sistine sembra sapere già molto del mestiere che vuole intraprendere ed è per questo che il suo muscoloso papà crede così tanto in lei. “Sono sicuro che ce la possa fare” scrive ancora Sly sul social. E visti cotanti genitori, anche noi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy