Beatrice Valli, look da mare Bikini Lovers: troppo magra o prova costume superata?

Con l’arrivo dell’estate, tra vip, showgirl, modelle e donne dello spettacolo in generale, pubblicare una foto in bikini, o meglio, la prima foto in bikini della stagione, è d’obbligo. Come per dire: “Io la prova costume l’affronto così“. Qualche giorno fa era stata la fashion blogger Chiara Biasi a mostrare il fisico mozzafiato ad Ibiza con i costumi Bikini Lovers (il suo brand di beachwear), ma, a quanto pare, la nuova e vivace collezione mare del marchio giovanile e sbarazzino ha colpito anche una delle ex corteggiatrici più seguite e amate di Uomini & Donne: Beatrice Valli.

LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI, SEXY LOOK AD IBIZA FIRMATO BIKINI LOVERS

La fidanzatissima di Marco Fantini, infatti, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un costume Bikini Lovers. Un modello multicolor blu, giallo, viola e nero – tutti colori che stanno bene con la sua carnagione e i suoi capelli scuri – dalle geometrie optical ed alternative con reggiseno a fascia e slip a vita bassissima. Troppo succinto secondo alcuni fans che hanno commentato ironicamente: “Dove tiene il sotto del costume?“.

Beatrice Valli

Se vestita Beatrice Valli è filiforme, in versione mare è davvero magrissima: forse un po’ troppo. Poco seno, ventre piattissimo e costole bene in vista, per non parlare delle ossa del bacino sporgenti. Eppure ai fans piace così, tra chi la definisce “meravigliosa“, chi le domanda cosa fa per avere un fisico tanto perfetto e chi commenta: “Secondo me sei bellissima cosi come sei, non devi ingrassare avere le tette ect., perché ognuno è bello a modo proprio in questo mondo … @vallibeatrice chi ti critica sarà qualcuno che sicuramente fa diete su diete x avere il tuo fisico …“. Dunque, la prova costume è superata? Il bikini è senza dubbio fashion, ma secondo noi un po’ più in carne Beatrice Valli non starebbe affatto male.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy