Categories: Man factor

Cristiano Malgioglio contro Robbie Williams: “La regina del ciuffo sono io”

Plagio, si tratta di plagio. E’ chiaro come il sole secondo Cristiano Malgioglio. Ed è per questo che il noto paroliere, nonché personaggio tv, si sarebbe addirittura rivolto ai suoi avvocati per valutare se esistano o meno gli estremi per querelare il “collega” Robbie Williams. La popstar inglese sarebbe colpevole di avergli rubato non una canzone, bensì una cosa a lui molto più cara: il ciuffo. Come se non bastasse, inoltre, non solo la stella internazionale lo avrebbe copiato nel suo inconfondibile look, ma lo avrebbe fatto anche male: “Il colore che ha in testa sembra quello di una pannocchia secca – ha dichiarato Malgioglio al settimanale Nuovomentre il mio è color grano acceso. Merito di un mix di acqua ossigenata a 40 volumi e miele“.

Se, infatti, in un primo momento il “papà” del brano Gelato al cioccolato l’aveva presa sul ridere e alle provocazioni su Twitter di Radio Deejay aveva risposto: “Robbie Williams mi copia il ciuffo? Divertente. Una star che Mi imita.@NicoSavi (cioè Nicola Savino, ndr.) fai qualcosa… sono io la Regina del Ciuffo“, ora sembra che si sia infuriato. Forse perché, dopo le polemiche e gli scherzi social, la notizia del presunto “furto di ciuffo” è arrivata, grazie a una tv spagnola, addirittura alle orecchie dell’ex Take That che, neanche a dirlo, ha affermato di non aver mai conosciuto il cantautore nostrano (una cosa del tipo: “Malgioglio chi?“).

Terribile errore quello di Robbie poiché Cristiano (che in Spagna è molto conosciuto) si è sentito toccato nell’orgoglio e non ha potuto far altro che replicare: “Mente sapendo di mentire – ha detto – Ci siamo incontrati due volte e mi ha sempre fatto i complimenti per il ciuffo. Adesso me l’ha copiato, ma dice che l’ha inventato lui. Allora io valuterò se denunciarlo“. E se di chi sia la ragione lo valuteranno i giudici, forse, la nostra domanda è la seguente: a chi sta meglio?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa