Cristiano Malgioglio contro Robbie Williams: “La regina del ciuffo sono io”

Plagio, si tratta di plagio. E’ chiaro come il sole secondo Cristiano Malgioglio. Ed è per questo che il noto paroliere, nonché personaggio tv, si sarebbe addirittura rivolto ai suoi avvocati per valutare se esistano o meno gli estremi per querelare il “collega” Robbie Williams. La popstar inglese sarebbe colpevole di avergli rubato non una canzone, bensì una cosa a lui molto più cara: il ciuffo. Come se non bastasse, inoltre, non solo la stella internazionale lo avrebbe copiato nel suo inconfondibile look, ma lo avrebbe fatto anche male: “Il colore che ha in testa sembra quello di una pannocchia secca – ha dichiarato Malgioglio al settimanale Nuovomentre il mio è color grano acceso. Merito di un mix di acqua ossigenata a 40 volumi e miele“.

Se, infatti, in un primo momento il “papà” del brano Gelato al cioccolato l’aveva presa sul ridere e alle provocazioni su Twitter di Radio Deejay aveva risposto: “Robbie Williams mi copia il ciuffo? Divertente. Una star che Mi imita.@NicoSavi (cioè Nicola Savino, ndr.) fai qualcosa… sono io la Regina del Ciuffo“, ora sembra che si sia infuriato. Forse perché, dopo le polemiche e gli scherzi social, la notizia del presunto “furto di ciuffo” è arrivata, grazie a una tv spagnola, addirittura alle orecchie dell’ex Take That che, neanche a dirlo, ha affermato di non aver mai conosciuto il cantautore nostrano (una cosa del tipo: “Malgioglio chi?“).

pezzo malgi
malgi pezzo 2

Terribile errore quello di Robbie poiché Cristiano (che in Spagna è molto conosciuto) si è sentito toccato nell’orgoglio e non ha potuto far altro che replicare: “Mente sapendo di mentire – ha detto – Ci siamo incontrati due volte e mi ha sempre fatto i complimenti per il ciuffo. Adesso me l’ha copiato, ma dice che l’ha inventato lui. Allora io valuterò se denunciarlo“. E se di chi sia la ragione lo valuteranno i giudici, forse, la nostra domanda è la seguente: a chi sta meglio?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy