Hipster: arriva la cuffia da nuoto per barba e baffi [FOTO]

Hipster. Hipster. E ancora hipster. Da un po’ di tempo non si parla d’altro, perché baffi, barba lunga e folta e stile casual-vintage hanno conquistato milioni di uomini, soprattutto appartenenti alla fascia d’età tra i 30 e i 40 anni. Trendy, fascinosi, ma anche estrosi, eccentrici e con una trovata diversa per ogni stagione. Lo scorso Natale, gli hipster si erano inventati le palline colorate per decorare la barba proprio come l’albero, le così chiamate Beard Baubles (puoi guardare tutte le foto bizzarre su Velvet Style), che erano andate a ruba. In primavera avevano deciso di colorarsi le barbe di tinte fluo. Ma anche per l’estate non ci hanno risparmiato con una delle loro idee folli.

LEGGI ANCHE: HIPSTER, LA GUIDA COMPLETA PER RICONOSCERLI

Volete sapere cosa si sono inventati questa volta? Una speciale cuffia da piscina. Speciale, perché copre anche baffi e barba. La buffa invenzione, lanciata da Virgin Trains, sarà sperimentata dal 12 al 14 giugno in Inghilterra (a Windermere per l’esattezza), nel corso di una gara al Great North Swim, il più grande lago naturale britannico. La cuffia per gli hipster è realizzata nel classico materiale impermeabile, ma ricorda un passamontagna con copertura sui baffi e sulla barba. Sicuramente una soluzione ideale per assicurare la massima igiene nelle piscine di tutto il mondo – visto anche l’aumento repentino degli hipster – ma senza alcun dubbio un accessorio davvero imbarazzante, antiestetico e ridicolo.

hipster cuffia

LEGGI ANCHE: L’EVOLUZIONE DELLA BARBA IN TECHNICOLOR, TINTE FLUO SUI VOLTI HIPSTER

LEGGI ANCHE: GIULIANO SANGIORGI NOVELLO HIPSTER, IL FASCINO DELLA BARBA COLPISCE LA SUA UGOLA

Andrà a ruba tra gli hipster nuotatori? Non resta che attendere l’arrivo della cuffia per barba e baffi anche nei negozi di nuoto italiani. Ciò che è certo, è che chi diceva che gli hipster fossero in via d’estinzione, si sbagliava alla grande. Anche la moda va nella loro direzione.

cuffia hipster

Foto by Twitter

Impostazioni privacy