Fedez per Sisley: arrivano le t-shirt provocatorie No Godz [FOTO]

Ieri – 4 giugno- nei negozi Sisley di tutta Italia è arrivata No Godz, la prima linea di streetwear realizzata dai designer di Sisley su direttive e creatività di Fedez. Lo scorso febbraio avevamo visto il rapper italiano protagonista di una campagna pubblicitaria per il brand di abbigliamento casual, insieme alla fidanzata Giulia Valentina (guarda il video su Velvet Style), ma questa volta è lo stesso Fedez a dettare le mode con t-shirt provocatorie, a tratti blasfeme, che – molto probabilmente – faranno impazzire gli amanti dello young e urban style.

Si va dalla t-shirt nera, con stampate le “mani bucate” di topolino circondate da dollari e sangue, a quella con la Madonna vestita da Superman, che desterà sicuramente qualche critica. Dai modelli dark stilizzati, alle magliette simpatiche con cani muscolosi e donuts mangiucchiati. E non manca la classica t-shirt bianca con scritta No Godz. “Era un piccolo sogno che avevo nel cassetto e mi portavo dietro da anni – ha commentato Fedez su Facebook – spero vi piaccia! C’è molta influenza legata alla street art da Ron English a Frank Kozik“.

Fedez Sisley

Fedez Sisley t-shirt

Una capsule collection che lascia passare tanti messaggi provocatori contro il sistema, contro il governo. Una linea che non nasconde la guerriglia pop, che è un omaggio al background artistico, una collezione sicuramente dall’impatto forte, dove sangue e soldi sono i protagonisti e dove Fedez ci mette la faccia: “Lo so, nelle foto ho la faccia da stronzo – ha scritto il rapper a tal proposito sempre via social – la verità è che sono molto meno stronzo della mia faccia“.

Fedez Sisley maglietta

Fedez Sisley testimonial

Lo stile Fedez, dunque, colpisce ancora. Dopo canzoni e esperienze televisive, il rapper italiano sta dimostrando di avere la stoffa del fashion addicted e di riuscire ad esprimere se stesso anche attraverso la moda: “Tutto quello che partorisco viene dal mio vissuto. Voglio riportare in auge il periodo degli anni 2000, con grafiche molto colorate, tanto uso del fluo, con disegni che si ispirano ai lavori di Ron English, uno dei miei street artist preferiti“. Le t-shirt iconoclaste e provocatorie della capsule No Godz sono già disponibili in tutti i negozi Sisley. E a settembre arriveranno felpe, cappelli e altro ancora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy