Categories: Stile Libero

Stile Libero #57: Kim Kardashian

La moda premaman diventa sempre più trendy e sexy, ma, per Kim Kardashian, ancora non abbastanza. La star di Los Angeles, che ha annunciato una nuova gravidanza durante l’ultima puntata di Keeping Up with The Kardashians – reality sulla famiglia di Kim – sembra non aver alcuna intenzione di indossare gli abiti comodi tipici delle neo mamme. Anzi. Niente jeans con fascia, maglie oversize e scarpe comode: Kim ai suoi look al alto tasso di sensualità non riesce proprio a rinunciare.

Qualche giorno fa, l’attrice e modella è stata immortalata a New York con un abito verde militare lungo fino ai piedi, fasciatissimo ed effetto vedo non vedo a mettere ben in evidenza il pancino. Un modello di Faith Connection non proprio adatto a una donna incinta, anche se a Kim sembra essere (quasi) tutto permesso. Ma l’abito verde, in quanto a sensualità, nulla è in confronto a un altro outfit: quello che Kim Kardashian ha sfoggiato in occasione del lancio di un energy drink a Nashville. La signora del gossip non ha resistito al richiamo del latex.

Ebbene sì: la futura mamma, moglie di Kanye West – con il quale ha già la piccola North West – si è presentata con un altro dei suoi abiti by Atsuko Kudo in lattice. Una seconda pelle rosa antico, effetto lucido plastificato, con scollo a v profondo ad esaltare il décolleté. Un outfit che ha messo in risalto le sue forme e, in particolare, i glutei e i fianchi, andando a completare il quadro dei vestiti in latex già indossati in passato da Kim Kardashian.

Una bomba sexy, con un vestito super hot, che nessuna mamma si sognerebbe di indossare, a parte lei ovvio. Ma a Kim questo non sembra interessare, perché la Kardashian con il latex si sente a proprio agio, anche incinta. Ora la curiosità sorge spontanea: che abiti vedremo addosso alla star statunitense nei prossimi mesi? Metterà temporaneamente da parte i suoi look super hot? Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa

Panettoni griffati, quelli buoni da mangiare ma tanto stilosi da sfilare in passerella

Dalle collaborazioni tra grandi maison e pasticceri d’eccellenza nascono panettoni esclusivi, tra innovazione e lusso…

% giorni fa

Kate Middleton commuove il marito e tutto il Regno Unito: l’omaggio a Lady Diana lascia senza parole

Durante la visita di Stato tedesca a Windsor, la principessa del Galles ha scelto gioielli…

% giorni fa

I 5 cosmetici più cari al mondo: dallo smalto al plastico al mascara da 14milioni di dollari

Tra ingredienti rari, packaging gioiello e innovazione scientifica, il mercato dei cosmetici di lusso ridefinisce…

% giorni fa