Stile Libero #57: Kim Kardashian

La moda premaman diventa sempre più trendy e sexy, ma, per Kim Kardashian, ancora non abbastanza. La star di Los Angeles, che ha annunciato una nuova gravidanza durante l’ultima puntata di Keeping Up with The Kardashians – reality sulla famiglia di Kim – sembra non aver alcuna intenzione di indossare gli abiti comodi tipici delle neo mamme. Anzi. Niente jeans con fascia, maglie oversize e scarpe comode: Kim ai suoi look al alto tasso di sensualità non riesce proprio a rinunciare.

Qualche giorno fa, l’attrice e modella è stata immortalata a New York con un abito verde militare lungo fino ai piedi, fasciatissimo ed effetto vedo non vedo a mettere ben in evidenza il pancino. Un modello di Faith Connection non proprio adatto a una donna incinta, anche se a Kim sembra essere (quasi) tutto permesso. Ma l’abito verde, in quanto a sensualità, nulla è in confronto a un altro outfit: quello che Kim Kardashian ha sfoggiato in occasione del lancio di un energy drink a Nashville. La signora del gossip non ha resistito al richiamo del latex.

Kim Kardashian abito verde

Ebbene sì: la futura mamma, moglie di Kanye West – con il quale ha già la piccola North West – si è presentata con un altro dei suoi abiti by Atsuko Kudo in lattice. Una seconda pelle rosa antico, effetto lucido plastificato, con scollo a v profondo ad esaltare il décolleté. Un outfit che ha messo in risalto le sue forme e, in particolare, i glutei e i fianchi, andando a completare il quadro dei vestiti in latex già indossati in passato da Kim Kardashian.

Kim Kardashian vestito latex.ico

Kim Kardashian latex

Una bomba sexy, con un vestito super hot, che nessuna mamma si sognerebbe di indossare, a parte lei ovvio. Ma a Kim questo non sembra interessare, perché la Kardashian con il latex si sente a proprio agio, anche incinta. Ora la curiosità sorge spontanea: che abiti vedremo addosso alla star statunitense nei prossimi mesi? Metterà temporaneamente da parte i suoi look super hot? Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy