Zayn Malik cambia look: capelli cortissimi e verdi. E il web si scatena

Anche così è bellissimo, solo che appena ho visto la foto sono rimasta spiazzata #GreenHairDontCare” scrive su Twitter una giovane utente che si fa chiamare in love w/liam,,-4. “Io Zayn lo trovo comunque perfetto perché non è il colore dei suoi capelli che conta ma il cuore enorme che ha. #GreenHairDontCare” ribatte un certo Alfredo. Stiamo parlando della prima reazione dei fan di Zayn Malik, ex One Direction, alla vista del loro idolo con un nuovo look davvero originale: i capelli cortissimi e verdi. ‏

Infatti, solo ieri sera, sabato 6 giugno, mentre i suoi ex compagni di band si esibivano al Capital Summertime Ball, i fan della boy band al completo hanno potuto ammirare anche l’ex One Direction Zayn grazie a uno scatto che la fidanzata Perrie Edwards (anche lei protagonista del Summertime Ball) ha pubblicato su Instagram e che la ritrae abbracciata a Malik, davanti a loro una bottiglietta di birra e l’hashtag, #GreenHairDontCare! (cioè “capelli verdi non importa”), ovviamente riferito al suo innamorato.

Bene, non ci è voluto molto affinché #GreenHairDontCare! balzasse ai primi posti della trend topic di Twitter, scatenando i commenti delle fan di tutto il mondo. E se c’è chi non ha gradito il cambio di look del proprio idolo: “Chi gli ha vomitato in testa?” dice aljhe c’è invece chi lo ha difeso a spada tratta. Anche perché, a quanto sembra, i capelli verdi di Zyan, oltre a essere momentanei (sono stati fatti con una bomboletta spray), sono per una “buona causa”: ovvero sensibilizzare l’opinione pubblica sulle questioni ambientali e sul World Enviroment Day, da cui la scelta della particolare nuance.

zayn pezzo
Zayn si è tinto i capelli per beneficenza, questo è uno dei motivi per cui continuo ad amarlo #GreenHairDontCare” scrive sul social Lou. Mentre altre si stupiscono degli insulti e delle ostilità nei confronti di Zayn e liquidano la questione con un semplice: “lasciatelo vivere“. Anche perché, dobbiamo ammettere che i capelli multicolore sono davvero di tendenza in questo momento, specie tra i giovanissimi, e sono tantissimi i prodotti in vendita (anche fai-da-te) che si eliminano in pochi lavaggi. In fondo Zayn è cresciuto, vuole percorrere la sua strada da solo e quindi è normale che stia sperimentando altri look, o no?

ZAYN MALIK ABBANDONA IL TOUR MONDIALE E TORNA A CASA

Foto by Instagram

Impostazioni privacy