George d’Inghilterra: a soli 2 anni è già un re d’eleganza

Il suo nome completo è George Alexander Louis, figlio di William d’Inghilterra e di Kate Middleton. E’ il terzo erede al trono britannico in linea di successione (se solo la regina Elisabetta decidesse mai di abdicare) e compirà 2 anni il 22 luglio prossimo. Eppure è già un fenomeno di stile, osannato (e copiato) in ogni suo look. Anche perché da quando è nato praticamente qualsiasi capo che indossa va a ruba. Merito del suo essere di sangue blu, certo, ma anche del gusto della mamma Kate che sceglie per lui abiti sobri, semplici e di classe, alternandoli, a volte, addirittura a completini low cost.

E’ passata alla storia, ormai, la salopette a righine sottili bianche e blu firmata Petit Bateau che il piccolo vestiva mentre muoveva i suoi primi passi solo un anno fa. Bene, dopo la pubblicazione di quelle foto, quel modello di salopette è andata praticamente sold out in patria e nel giro di pochissimi giorni. Stesso discorso per la variante rossa e bianca. E bianco, blu e rosso infatti sembrano essere proprio i colori preferiti dalla Duchessa di Cambridge per il suo piccolo principe, che veste abitualmente in polo, pantaloncini corti al ginocchio (con calzini rigorosamente a metà polpaccio in coordinato), gilet e cardigan con bottoni, a volte più sportivi, come quelli con cappuccio, a volte più eleganti.

Ultimo outfit davvero raffinato e ammirato dal mondo intero, poi, è quello sfoggiato negli scatti da “bravo fratello maggiore” e in cui posa con la sorellina Charlotte in braccio. La camicia bianca con profili celesti dello stesso colore del bermuda e dei calzini gli conferiscono un’aria davvero regale. E ora che George è cresciuto, inoltre, anche i suoi capelli biondi iniziano a fare tendenza. Il ciuffo ribelle che aveva caratterizzato la sua pettinatura nei primi mesi di vita è stato domato: la riga, sempre perfettamente in ordine, è da una parte, come quella di un vero lord. Quante mamme inglesi e non solo pettineranno i proprio pargoli allo stesso modo questa estate? Siamo proprio curiosi di scorprirlo.

L’ABITO POST PARTO DI KATE MIDDLETON E’ DI JENNY PACKHAM

Foto by Twitter

Impostazioni privacy