George+d%26%238217%3BInghilterra%3A+a+soli+2+anni+%C3%A8+gi%C3%A0+un+re+d%26%238217%3Beleganza
velvetstyle
/2015/06/08/george-di-inghilterra-look-e-capelli/amp/
Categories: Tendenze

George d’Inghilterra: a soli 2 anni è già un re d’eleganza

Il suo nome completo è George Alexander Louis, figlio di William d’Inghilterra e di Kate Middleton. E’ il terzo erede al trono britannico in linea di successione (se solo la regina Elisabetta decidesse mai di abdicare) e compirà 2 anni il 22 luglio prossimo. Eppure è già un fenomeno di stile, osannato (e copiato) in ogni suo look. Anche perché da quando è nato praticamente qualsiasi capo che indossa va a ruba. Merito del suo essere di sangue blu, certo, ma anche del gusto della mamma Kate che sceglie per lui abiti sobri, semplici e di classe, alternandoli, a volte, addirittura a completini low cost.

E’ passata alla storia, ormai, la salopette a righine sottili bianche e blu firmata Petit Bateau che il piccolo vestiva mentre muoveva i suoi primi passi solo un anno fa. Bene, dopo la pubblicazione di quelle foto, quel modello di salopette è andata praticamente sold out in patria e nel giro di pochissimi giorni. Stesso discorso per la variante rossa e bianca. E bianco, blu e rosso infatti sembrano essere proprio i colori preferiti dalla Duchessa di Cambridge per il suo piccolo principe, che veste abitualmente in polo, pantaloncini corti al ginocchio (con calzini rigorosamente a metà polpaccio in coordinato), gilet e cardigan con bottoni, a volte più sportivi, come quelli con cappuccio, a volte più eleganti.

Ultimo outfit davvero raffinato e ammirato dal mondo intero, poi, è quello sfoggiato negli scatti da “bravo fratello maggiore” e in cui posa con la sorellina Charlotte in braccio. La camicia bianca con profili celesti dello stesso colore del bermuda e dei calzini gli conferiscono un’aria davvero regale. E ora che George è cresciuto, inoltre, anche i suoi capelli biondi iniziano a fare tendenza. Il ciuffo ribelle che aveva caratterizzato la sua pettinatura nei primi mesi di vita è stato domato: la riga, sempre perfettamente in ordine, è da una parte, come quella di un vero lord. Quante mamme inglesi e non solo pettineranno i proprio pargoli allo stesso modo questa estate? Siamo proprio curiosi di scorprirlo.

L’ABITO POST PARTO DI KATE MIDDLETON E’ DI JENNY PACKHAM

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa