Aurora+Ramazzotti+sensuale+nello+shooting+per+The+Fashionable+Lampoon
velvetstyle
/2015/06/09/aurora-ramazzotti-shooting-sensuale-per-the-fashionable-lampoon/amp/
Categories: Fashion Icon

Aurora Ramazzotti sensuale nello shooting per The Fashionable Lampoon

Non so cosa sia di moda oggi, ma so cosa vorrei che fosse. La spontaneità. La verità. Quel concetto pop, che si allontana tanto dallo snob“. A parlare, anzi a scrivere sul sito The Fashionable Lampoon, è Aurora Ramazzotti, la bella figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, che a quanto pare sembra essere sempre più lanciata nel mondo del fashion. Dopo la campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Trussardi, eccola quindi tornare protagonista di un nuovo shooting per la rivista di moda. In uno scatto del backstage, pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram, indossa un micro top a fascia rosso fuoco, mentre parrucchieri e truccatori cercano di finire la loro opera.

Quello che colpisce di quella che all’apparenza sembra una foto come tante è la serietà con cui Aurora si sta preparando, come fosse una modella “navigata”. Il che rivela la reale attitudine di questa ragazza che, approfittando della prima pausa scolastica, ha deciso di provare a farsi strada nel mondo della moda da sola, senza l’aiuto di mamma Michelle o dell’arcinoto patrigno Tomaso Trussardi. Certo, la sua è pur sempre una posizione privilegiata, eppure quando è stata scelta per il servizio da Roberta Ruiu (ovvero l’ex cantante delle Lollipop, ora giornalista fashion) la seconda sostiene di non averlo fatto per il suo cognome, ma per la sua presenza.

Nel suo racconto la Ruiu spiega di aver incontrato Aurora a una cena di amici comuni e di essere rimasta colpita dalla spontaneità di quella ragazzina famosa suo malgrado, allo stesso tempo consapevole ma così acqua e sapone. Ed è per questo che l’ha voluta con lei sul set fotografico, per cercare di ritrarla come l’ha vista la prima sera: ovvero bella, sensuale e determinata. Durante le foto, ovviamente, le due hanno parlato di moda e di mode e ne è venuto fuori un ritratto di una giovane donna cresciuta, che sa cosa vuole e non ha paura di mostrarsi: “Non importa essere perfetti – ha detto – perché qualche imperfezione rende unica la bellezza“. E visto ciò che molte coetanee di Aurora fanno ai loro corpi pur di essere perfette, speriamo che lei continui a pensarla così.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Accessori, i must-have dell’estate 2024 per far brillare il tuo stile 

Con l’arrivo dell'estate è il momento di rinnovare anche gli accessori: scopri quali sono le…

% giorni fa

Maschera antirughe all’aloe vera: la ricetta per tornare a risplendere

Per tornare a far risplendere la pelle questa maschera antirughe è perfetta: come crearla in…

% giorni fa

Errori comuni da non fare quando si vuole perdere peso: basta compromettere i progressi

Non commettere mai questi errori comuni se vuoi perdere peso: compromettono i risultati e tutti…

% giorni fa

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa