Aurora Ramazzotti sensuale nello shooting per The Fashionable Lampoon

Non so cosa sia di moda oggi, ma so cosa vorrei che fosse. La spontaneità. La verità. Quel concetto pop, che si allontana tanto dallo snob“. A parlare, anzi a scrivere sul sito The Fashionable Lampoon, è Aurora Ramazzotti, la bella figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, che a quanto pare sembra essere sempre più lanciata nel mondo del fashion. Dopo la campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Trussardi, eccola quindi tornare protagonista di un nuovo shooting per la rivista di moda. In uno scatto del backstage, pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram, indossa un micro top a fascia rosso fuoco, mentre parrucchieri e truccatori cercano di finire la loro opera.

Quello che colpisce di quella che all’apparenza sembra una foto come tante è la serietà con cui Aurora si sta preparando, come fosse una modella “navigata”. Il che rivela la reale attitudine di questa ragazza che, approfittando della prima pausa scolastica, ha deciso di provare a farsi strada nel mondo della moda da sola, senza l’aiuto di mamma Michelle o dell’arcinoto patrigno Tomaso Trussardi. Certo, la sua è pur sempre una posizione privilegiata, eppure quando è stata scelta per il servizio da Roberta Ruiu (ovvero l’ex cantante delle Lollipop, ora giornalista fashion) la seconda sostiene di non averlo fatto per il suo cognome, ma per la sua presenza.

aurora pezzo
Nel suo racconto la Ruiu spiega di aver incontrato Aurora a una cena di amici comuni e di essere rimasta colpita dalla spontaneità di quella ragazzina famosa suo malgrado, allo stesso tempo consapevole ma così acqua e sapone. Ed è per questo che l’ha voluta con lei sul set fotografico, per cercare di ritrarla come l’ha vista la prima sera: ovvero bella, sensuale e determinata. Durante le foto, ovviamente, le due hanno parlato di moda e di mode e ne è venuto fuori un ritratto di una giovane donna cresciuta, che sa cosa vuole e non ha paura di mostrarsi: “Non importa essere perfetti – ha detto – perché qualche imperfezione rende unica la bellezza“. E visto ciò che molte coetanee di Aurora fanno ai loro corpi pur di essere perfette, speriamo che lei continui a pensarla così.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy