Inblu: le infradito targate 2015 vanno oltre la comodità

Oggi è il giorno giusto per partire, andare via da qua, chissà cosa accadrà. D’improvviso poi mi tufferò dentro l’estate, sempre con le mie Inblu“. Inizia così il testo della canzone che accompagna il nuovo spot delle calzature Inblu (e che potete sentire interamente sulla pagina ufficiale Facebook dell’azienda) dedicato alla collezione estiva 2015 e che mostra i tantissimi modelli realizzati appositamente per questa stagione appena iniziata. Quello che colpisce subito, fin dalle prime immagini, è la maggiore cura per i dettagli che il brand ha deciso di proporre alle sue clienti. E così, tra sandali e zeppe, non potevano mancare gli infradito, vero must del marchio, amati dalle donne che possono indossarli in spiaggia, ma anche per fare lunghe passeggiate al sole.

E di infradito Inblu ne propone davvero tante tipologie e di tanti materiali diversi: in ecopelle, in materiale sintetico, con suola la alta o bassa, arricchiti da elementi metallici o impreziositi da intarsi femminili. Tra i colori non mancano il bianco, il nero, il rosso, ma ci sono anche il corallo, il giallo, il verde acqua, il rosa e l’argento. Le più sportive apprezzeranno di certo il modello in ecopelle imbottito, con tomaia in ecopelle e rete (16 euro). Chi non sa rinunciare a un tocco fashion, invece, può optare per l’infradito in ecopelle con catenina e cuore in metallo applicato (16 euro), disponibile in 9 nuance differenti, oppure alla versione gioiello, con pietre colorate.

Un altro paio che riesce a coniugare facilmente la comodità alla femminilità è quello in corallo che vede l’intreccio di due fasce orizzontali, di cui una presenta delle piccole borchie a contrasto (24 euro): il sottopiede è in pelle, mentre tomaia, fodera e suola in ecopelle. Per una serata informale e casual, invece, Inblu propone un modello di infradito leggermente più alto degli altri, anch’esso con sottopiede è in pelle, mentre tomaia, fodera e suola in ecopelle. La fascia orizzontale è alta sul collo del piede e potete scegliere la tipologia con fiore applicato (26,50 euro) e quello intarsiato con strass (32,50 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy