Lady Gaga quasi nuda a un evento di beneficenza. Ma il principe Harry gradisce …

È una diva alla quale tutto è permesso, a quanto pare, anche davanti a un principe. Stiamo parlando di Lady Gaga che ha incontrato il principe Harry in un evento di beneficenza con un look troppo scollato, esageratamente sexy e del tutto fuori luogo per l’occasione. La cantante statunitense, a tutti nota per i suoi outfit procaci e per le sue acconciature eccentriche, questa volta ha superato ogni limite del buon gusto scegliendo degli abiti davvero orripilanti.

La sera di lunedì 8 giugno, Lady Gaga (in coppia con Tony Bennett) ha cantato alla Royal Albert Hall di Londra, per una serata di beneficenza ed è qui che ha incontrato il principe Harry. Due sono i look che l’eclettica artista ha sfoggiato: il primo è stato un abito lungo fino ai piedi, di un tessuto lucido e brillante completamente argentato; maniche lunghe a campana e scollo a goccia profondissimo, fin sotto al seno, che il principe Harry sembra aver gradito. Un chignon alto e un paio di orecchini pendenti argentati hanno completato il suo look abbagliante. Non contenta, la cantante ha osato anche con un make up luminescente e piuttosto marcato: eyeliner nero, strass argento sulle sopracciglia e rossetto ciliegia.

Gaga Harry

Il secondo outfit indossato dalla Gaga in occasione dell’incontro con il principe inglese è stato ancora meno adeguato: un vestito completamente trasparente, con ricami bianchi, di stoffa e punti luce, a coprire solo l’indispensabile e una sciarpa di piume a completare il tutto. Capelli sciolti e cotonati, questa volta, e un make up ancora più pesante, con eyeliner nero più spesso e sopracciglia ben definite da matita scura.

Lady Gaga sexy

Lady Gaga-Principe Harry. Look estrosi contro giacca e cravatta: che strano abbinamento. Ma se gli outfit non sono stati il top, ci hanno pensato la musica e le parole della cantante americana a lasciare un bel ricordo della serata: “Ciao Principe Harry. È un piacere conoscerti … Sono Lady Gaga. Crediamo che tu sia fantastico“, avrebbe detto la star al principe ringraziandolo per l’impegno con “WellChild” l’associazione benefica protagonista della serata.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy