Gisele Bundchen: pizzo e sensualità per la sua nuova linea di lingerie

Si è appena ritirata dalla passerelle, ma di certo il suo cuore non ha smesso di battere per il mondo della moda. Parliamo di Gisele Bundchen, 35 anni a luglio, la supermodella brasiliana che oggi ha deciso di puntare tutto sul mestiere di stilista di lingerie. E, ovviamente, non poteva che essere lei stessa la testimonial della sua nuova linea, la Gisele Bundchen Intimates, che in questi giorni sta promuovendo sui social con foto da mozzare il fiato, in posa come solo una che è stata un angelo di Victoria’s Secret può fare.

Quando, qualche mese fa, erano iniziate a circolare le voci del suo ritiro, molti fan avevano avuto paura di non poter più vedere il loro idolo sulle copertine dei giornali o in foto. Ma lei stessa aveva cercato di rassicurare tutti sulla sua scelta e sul suo profilo Instagram aveva spiegato i motivi di quella decisione, sostenendo che era stato il suo corpo a chiederle di smettere. Inoltre, aveva aggiunto di voler ancora esplorare altri aspetti del business. Ma significativa è stata anche la maglietta indossata durante la sua ultima catwalk e che riportava la scritta: “Il meglio deve ancora venire”.

gisele pezzo
gisele pezzo 2
E, quindi, eccolo il meglio. Un’intera gamma di lingerie che ben si adatta a ogni esigenza, per una campagna social (insieme agli scatti c’è anche un breve video in bianco e nero) e in cui l’ex indossatrice si muove provocatoriamente, scompiglia i capelli, e mette in mostra i suoi modelli (e il suo corpo) tra reggiseni in romantico pizzo, come quelli della linea Allure, o i più sensuali Poison, con stampa “pitone” a effetto stilizzato e tulle. “Cerco di creare un assortimento di capi avrei usato sia quotidiana e nelle occasioni speciali – ha detto Gisele parlando dei suoi prodotti – La lingerie può rivelare molto sulle proprie intenzioni“. E se lei li indosserebbe, come può una comune mortale non farlo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy