Categories: Underwear

Gisele Bundchen: pizzo e sensualità per la sua nuova linea di lingerie

Si è appena ritirata dalla passerelle, ma di certo il suo cuore non ha smesso di battere per il mondo della moda. Parliamo di Gisele Bundchen, 35 anni a luglio, la supermodella brasiliana che oggi ha deciso di puntare tutto sul mestiere di stilista di lingerie. E, ovviamente, non poteva che essere lei stessa la testimonial della sua nuova linea, la Gisele Bundchen Intimates, che in questi giorni sta promuovendo sui social con foto da mozzare il fiato, in posa come solo una che è stata un angelo di Victoria’s Secret può fare.

Quando, qualche mese fa, erano iniziate a circolare le voci del suo ritiro, molti fan avevano avuto paura di non poter più vedere il loro idolo sulle copertine dei giornali o in foto. Ma lei stessa aveva cercato di rassicurare tutti sulla sua scelta e sul suo profilo Instagram aveva spiegato i motivi di quella decisione, sostenendo che era stato il suo corpo a chiederle di smettere. Inoltre, aveva aggiunto di voler ancora esplorare altri aspetti del business. Ma significativa è stata anche la maglietta indossata durante la sua ultima catwalk e che riportava la scritta: “Il meglio deve ancora venire”.

E, quindi, eccolo il meglio. Un’intera gamma di lingerie che ben si adatta a ogni esigenza, per una campagna social (insieme agli scatti c’è anche un breve video in bianco e nero) e in cui l’ex indossatrice si muove provocatoriamente, scompiglia i capelli, e mette in mostra i suoi modelli (e il suo corpo) tra reggiseni in romantico pizzo, come quelli della linea Allure, o i più sensuali Poison, con stampa “pitone” a effetto stilizzato e tulle. “Cerco di creare un assortimento di capi avrei usato sia quotidiana e nelle occasioni speciali – ha detto Gisele parlando dei suoi prodotti – La lingerie può rivelare molto sulle proprie intenzioni“. E se lei li indosserebbe, come può una comune mortale non farlo?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa