Categories: Fashion Icon

Ellen Pompeo al Taormina Film Fest: look elegante o troppo casto?

Lo scorso martedì 16 giugno è stato un vero e proprio bagno di folla al Taormina Film Fest. Perché? Perché, per la gioia di tutti i fans siciliani di Grey’s Anatomy, ospite speciale della kermesse è stata Ellen Pompeo. L’amatissima Meredith Grey ha partecipato alla Tao Class, un ciclo di incontri dedicati al cinema italiano e internazionale (puoi leggere tutti i dettagli su Velvet Cinema) e ha lasciato sorpresi tutti, per la sua bellezza e – soprattutto – per la sua semplicità.

Ellen Pompeo è giunta a Taormina con un completo composto da casacca a maniche lunghe e pantalone a palazzo, come vanno molto di moda questa Primavera/Estate 2015. Un vestito molto sobrio, reso particolare dalla fantasia damascata bianca e grigia su fondo nero. Un outfit signorile, anche troppo casto a dire la verità, che l’attrice non ha impreziosito con nessun accessorio, eccezion fatta per un paio di occhiali da sole maxi, a lenti tonde, che ha sfoggiato scendendo dalla macchina, appena arrivata a Taormina.

Ai piedi la star di Grey’s Anatomy ha scelto un sandalo cuoio classico con doppia fascia e cinturino intorno alla caviglia. Per il resto, Ellen Pompeo ha continuato sulla linea della massima semplicità: una coda bassa con riga leggermente laterale e qualche ciuffo spettinato e un trucco leggerissimo, quasi acqua e sapone: un filo di fondotinta, sopracciglia disegnate appena e niente lipgloss. Meredith Grey ha colpito nella sua essenzialità.

Ellen Pompeo al Taormina Film Fest non è andata per sfoggiare i suoi look, ma per portare alla luce un tema delicato come è quello delle donna ad Hollywood (leggi di più su Velvet Cinema). Ma, ovviamente, il suo fascino, la sua delicatezza e la sua semplice presenza hanno scatenato i fans che stravedono per lei, come donna e come attrice. Clicca qui per scoprire chi sostituirà Patrick Dempsey a Grey’s Anatomy.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa