Categories: Fashion Icon

Yamamay: lo spot dell’Estate 2015 ha il volto di Ariadne Artiles [VIDEO]

Dopo aver presentato la collezione di costumi colorati e dai motivi optical (che puoi guardare su Velvet Style) e dopo aver portato nei negozi Salvador, un bikini per le più prosperose, ecco che Yamamay rende pubblico il nuovo spot Summer 2015 con testimonial la modella spagnola Ariadne Artiles. Fascino mediterraneo, fisico mozzafiato e una sensualità che la posiziona ai primi posti nella classifica delle top model più sexy.

Non è la prima volta che Ariadne è il volto e il corpo di una collezione Yamamay, ma per l’Estate 2015, lei è anche designer di tre linee speciali di costumi e fuoriacqua del marchio. Si tratta di Gran Canaria, La Graciosa e Fuerteventura, tre isole vulcaniche dove lasciare tutti i pensieri e rilassarsi al 100 per cento tra mare, sole e natura selvaggia, come mostra anche il nuovo spot pubblicitario Yamamay.

Ma per cosa si distinguono le tre linee di beachwear create dalla bellissima Ariadne Artiles? La prima, Gran Canaria, ispira i suoi costumi ai colori vivaci dei paesaggi e delle spiagge scenografiche dell’isola. Tessuti jacquard, stampe geometriche e tinte forti sono declinati in bikini a triangolo o con reggiseno imbottito e in caftani e copricostume sensuali. La seconda, La Graciosa, è caratterizzata dai colori bruciati della sabbia e della terra di un’isoletta più piccola della precedente, dai tessuti traforati e dalle fitte reti nere.

E, infine, c’è la linea Fuerteventura, sui toni del verde scuro, che si lega ai paesaggi verdeggianti, subtropicali e selvaggi dell’isola. Anche qui le stoffe sono traforate e i bikini a triangolo o a fascia. Il sex appeal di Ariadne Artiles, unito ai paesaggi, ai tramonti, alla natura vulcanica: questa è in sintesi l’estate di Yamamay. Ecco il video spot Summer 2015 con la modella spagnola pubblicato solo pochi giorni fa dal marchio di underwear e beachwear:

Foto by Ufficio Stampa and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa