Yamamay: lo spot dell’Estate 2015 ha il volto di Ariadne Artiles [VIDEO]

Dopo aver presentato la collezione di costumi colorati e dai motivi optical (che puoi guardare su Velvet Style) e dopo aver portato nei negozi Salvador, un bikini per le più prosperose, ecco che Yamamay rende pubblico il nuovo spot Summer 2015 con testimonial la modella spagnola Ariadne Artiles. Fascino mediterraneo, fisico mozzafiato e una sensualità che la posiziona ai primi posti nella classifica delle top model più sexy.

Non è la prima volta che Ariadne è il volto e il corpo di una collezione Yamamay, ma per l’Estate 2015, lei è anche designer di tre linee speciali di costumi e fuoriacqua del marchio. Si tratta di Gran Canaria, La Graciosa e Fuerteventura, tre isole vulcaniche dove lasciare tutti i pensieri e rilassarsi al 100 per cento tra mare, sole e natura selvaggia, come mostra anche il nuovo spot pubblicitario Yamamay.

Ariadne Yamamay

Ma per cosa si distinguono le tre linee di beachwear create dalla bellissima Ariadne Artiles? La prima, Gran Canaria, ispira i suoi costumi ai colori vivaci dei paesaggi e delle spiagge scenografiche dell’isola. Tessuti jacquard, stampe geometriche e tinte forti sono declinati in bikini a triangolo o con reggiseno imbottito e in caftani e copricostume sensuali. La seconda, La Graciosa, è caratterizzata dai colori bruciati della sabbia e della terra di un’isoletta più piccola della precedente, dai tessuti traforati e dalle fitte reti nere.

Yamamay spot estate

E, infine, c’è la linea Fuerteventura, sui toni del verde scuro, che si lega ai paesaggi verdeggianti, subtropicali e selvaggi dell’isola. Anche qui le stoffe sono traforate e i bikini a triangolo o a fascia. Il sex appeal di Ariadne Artiles, unito ai paesaggi, ai tramonti, alla natura vulcanica: questa è in sintesi l’estate di Yamamay. Ecco il video spot Summer 2015 con la modella spagnola pubblicato solo pochi giorni fa dal marchio di underwear e beachwear:

Foto by Ufficio Stampa and video by Youtube

Impostazioni privacy