Pippa Middleton è la nuova testimonial di Tommy Hilfiger?

Rafael Nadal è stato l’ambasciatore globale di Tommy Hilfiger per l’Autunno/Inverno 2015 e a quanto pare continuerà ad esserlo anche nelle prossime stagioni. Ma chi sarà il nuovo volto femminile dal brand americano? Dopo Katie Holmes, Alexa Chung, Zooey Deschanel e Kendall Jenner (quest’ultima ha di recente sfilato per il marchio), la nuova testimonial, udite udite, potrebbe essere Pippa Middleton. Proprio così. Il designer statunitense avrebbe posato gli occhi sulla sorella della Duchessa di Cambridge Kate (da poco diventata mamma per la seconda volta).

In un’intervista al magazine britannico Hello, Tommy Hilfiger ha dichiarato: “Ieri sera ero a Londra con Pippa, la sorella di Kate. È una candidata per Tommy Hilfiger“. Lo stilista – che intanto ha confermato di aver stipulato un nuovo contratto con Rafael Nadal, il quale sarà anche il volto del prossimo profumo – ha poi aggiunto: “Ho inviato a Pippa alcuni vestiti casual-preppy, abiti estivi e cose simili. Spero che li indossi“.

Hilfiger e Pippa Middleton, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero già parlato di una possibile collaborazione, anche se dalla damigella d’onore di William e Kate ancora non sarebbe giunta risposta. Raffinata, bella e dallo sguardo dolce ma sensuale. Sportiva, ma anche elegante. A Pippa Middleton – forse anche più che a Kate, tenuta a freno dai vincoli di Buckingam Palace – la stoffa e il fisico della modella non mancano di certo.

Fashion è fashion e anche piacente, lo hanno dimostrato i commenti seguiti alle nozze del Duca e della Duchessa di Cambridge il 29 aprile del 2011, e come Tommy Girl non sarebbe affatto male. Se la collaborazione tra Pippa e Tommy Hilfiger dovesse andare a buon fine, per la zia di George (già re d’eleganza) e di Charlotte Elisabeth Diana non si tratterebbe dell’esordio nel mondo della moda: già la scorsa primavera ha contribuito alla realizzazione di una capsule collection con il designer Tabitha Webb per la British Heart Foundation. A questo punto non resta che attendere conferma o smentita della notizia.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy