Tezenis sbarca a Temptation Island con bikini fruttati e boxer fluo

A Tezenis piacciono le isole e, a quanto pare, non solo quelle dove andare in vacanza con la sua linea beachwear 2015, ma anche – anzi soprattutto – le isole televisive. Dopo aver rappresentato con i suoi costumi l’ultima stagione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, bikini, boxer maschili e teli da mare multicolor e a tinta unita sono sbarcati a Temptation Island. Ieri sera – 25 giugno – è andata in onda la prima puntata della seconda edizione dell’isola tentatrice di Canale 5: le coppie sono state divise ed ora si trovano rispettivamente in compagnia di 12 aitanti tentatori e di 12 seduttive tentatrici.

Il nostro occhio, però, un po’ per deformazione professionale, più che suoi volti e sui fisici scolpiti dei single, si è soffermato sul look da spiaggia di tutti i ragazzi, fidanzati e non, notando che anche i costumi di Temptation Island appartengono alla Summer collection 2015 di Tezenis. A spiccare in prima linea – inconfondibile – il bikini fruttato del brand di underwear e beachwear; quello con fantasia multicolor di arance, kiwi, limoni e fragole. Ad indossarlo sull’isola delle tentazioni è stata una delle single, Fabiola, uscita – nella puntata di ieri sera – con Amedeo, fidanzato di Alessia da 1 mese.

Tezenis Temptation Island

La tentatrice ha sfoggiato il bikini nel modello con reggiseno semi imbottito (9,90 euro) e slip a vita bassa con laccetti (9,90 euro), completando il suo beachwear con il telo da mare abbinato (sempre a 9,90 euro). Anche Amedeo alla sua prima uscita con Fabiola ha indossato un boxer dell’ultima collezione mare di Tezenis, color verde acido con bordature più scure, modello in vendita negli store ufficiali a 9,90 euro, al quale ha abbinato un telo da mare tinta unita blu (12,90 euro). Vedremo altri costumi Tezenis indosso ai concorrenti di Temptation Island nella prossime puntate? Intanto potete guardare su Velvet Style tutta la collezione mare 2015 del marchio.

Temptation Island 2

Foto by Facebook

Impostazioni privacy