Categories: Fashion Icon

Lodovica Comello fa “il ballo del rossetto” ed è subito cult

Lodovica Comello è un modello perché non solo è un’artista eccezionale divenuta famosa in tutto il mondo grazie alla serie tv Violetta (in questi giorni in tour anche in Italia), ma è anche disponibile, sorridente e non ha paura di mettersi in gioco e di sperimentarsi in campi sempre nuovi. Ed è per questo che ha migliaia di follower sui social e piace un po’ a tutti, non solo alle giovanissime. Ed è per questo che i brand di moda farebbero carte false per aggiudicarsela come testimonial. Ma, questa volta, è stata la rivista Glamour a sceglierla come “modella d’eccezione” per interpretare due nuovi rossetti delle gamma Clinique: il Chubby Stick e il Pop Lip Colour + Primer.

Ed eccola quindi (con maglia e gonna in piume di Dsquared2) provare, in un coinvolgente video scherzosamente intitolato “il ballo del rossetto”, prima il balsamo matitone super nutriente con mango, burro di karité, che dona una raffinata lucentezza e nuance naturali. Poi il Pop Lip Colour, dotato di uno speciale fissatore idratante. Il risultato, come si vede nel filmato dona alle labbra una texture vellutata, ma allo stesso tempo una lunga tenuta. Per Lodovica entrambi i prodotti sono perfetti per “ridere, giocare, baciare, cantare, sognare e ballare” e a quanto ha dichiarato anche sul suo profilo Instagram, si è molto divertita a realizzarlo.

Anche perché, stando a quanto affermato dal magazine, al mondo esistono le “donne-occhi” che a colpi di mascara, ombretto e eyeliner mettono in risalto il loro sguardo più di ogni cosa e, poi, ci sono le “donne-bocca” come Lodovica Comello, a cui anche solo un velo di rossetto trasforma le labbra in qualcosa di assolutamente irresistibile. Lei stessa, inoltre, ha spiegato che senza lipstick non esce mai di casa e che le piacerebbe molto che qualcuno prima o poi inventasse “un piccolo aggeggio che basta avvicinare alle labbra per ritrovarsele perfettamente laccate“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa