Lodovica Comello fa “il ballo del rossetto” ed è subito cult

Lodovica Comello è un modello perché non solo è un’artista eccezionale divenuta famosa in tutto il mondo grazie alla serie tv Violetta (in questi giorni in tour anche in Italia), ma è anche disponibile, sorridente e non ha paura di mettersi in gioco e di sperimentarsi in campi sempre nuovi. Ed è per questo che ha migliaia di follower sui social e piace un po’ a tutti, non solo alle giovanissime. Ed è per questo che i brand di moda farebbero carte false per aggiudicarsela come testimonial. Ma, questa volta, è stata la rivista Glamour a sceglierla come “modella d’eccezione” per interpretare due nuovi rossetti delle gamma Clinique: il Chubby Stick e il Pop Lip Colour + Primer.

Ed eccola quindi (con maglia e gonna in piume di Dsquared2) provare, in un coinvolgente video scherzosamente intitolato “il ballo del rossetto”, prima il balsamo matitone super nutriente con mango, burro di karité, che dona una raffinata lucentezza e nuance naturali. Poi il Pop Lip Colour, dotato di uno speciale fissatore idratante. Il risultato, come si vede nel filmato dona alle labbra una texture vellutata, ma allo stesso tempo una lunga tenuta. Per Lodovica entrambi i prodotti sono perfetti per “ridere, giocare, baciare, cantare, sognare e ballare” e a quanto ha dichiarato anche sul suo profilo Instagram, si è molto divertita a realizzarlo.

comello
Anche perché, stando a quanto affermato dal magazine, al mondo esistono le “donne-occhi” che a colpi di mascara, ombretto e eyeliner mettono in risalto il loro sguardo più di ogni cosa e, poi, ci sono le “donne-bocca” come Lodovica Comello, a cui anche solo un velo di rossetto trasforma le labbra in qualcosa di assolutamente irresistibile. Lei stessa, inoltre, ha spiegato che senza lipstick non esce mai di casa e che le piacerebbe molto che qualcuno prima o poi inventasse “un piccolo aggeggio che basta avvicinare alle labbra per ritrovarsele perfettamente laccate“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy