Categories: Fashion Icon

Miranda Kerr torna da Victoria’s Secret? In ballo un contratto da 3,8 milioni di dollari

Miranda Kerr tornerà a sfilare per Victoria’s Secret. E’ questa la voce diffusa nella nottata tra ieri e oggi e riportata da diverse testate internazionali. La cifra poi è da capogiro, si parla di un contratto di circa 3,8 milioni di dollari e sembra proprio che la supermodella australiana sia (ovviamente, diremo noi) sul punto di firmare. Anche se al momento, né l’indossatrice, né l’azienda hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Quando due anni fa la Kerr si tolse le “ali da angelo” e abbandonò la passerella del noto brand di biancheria intima fu un duro colpo per milioni di fan in tutto il mondo. Anche perché, al principio, si parlò di un vero e proprio licenziamento dovuto ai troppi capricci da star della top model. Eppure, qualche mese più tardi, fu lei stessa a spiegare la “reale” motivazione, sostenendo che con un bambino piccolo (Flynn, il figlio avuto con l’attore Orlando Bloom) non aveva tempo per impegnarsi a tempo pieno con il marchio. “Faccio la modella da quando avevo 13 anni – aveva detto al The Sydney Morning Heralde ora sto entrando in una nuova fase della mia vita. Mi sono resa conto di avere altre priorità“.

Anche se le polemiche sulle poca professionalità della Kerr e sul suo presunto caratteraccio non si erano mai sopite del tutto. Oggi, però, i problemi passati sembrerebbero finalmente risolti. Grazie anche al nuovo contratto milionario. Ma cosa avrebbe spinto la casa di moda (che comunque non ha confermato la notizia) a tornare sui suoi passi? Forse, i nuovi angeli “assoldati” dopo le dimissioni della Kerr e di Karlie Kloss e Doutzen Kroes non erano sufficienti? Evidentemente no, c’era bisogno di un volto (e di un corpo) più celebre. Ma ancora non è detta l’ultima parola quindi, staremo a vedere.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa