Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Giugno
  • 30
  • Miranda Kerr torna da Victoria’s Secret? In ballo un contratto da 3,8 milioni di dollari
  • Fashion Icon

Miranda Kerr torna da Victoria’s Secret? In ballo un contratto da 3,8 milioni di dollari

Redazione 30 Giugno 2015

Miranda Kerr tornerà a sfilare per Victoria’s Secret. E’ questa la voce diffusa nella nottata tra ieri e oggi e riportata da diverse testate internazionali. La cifra poi è da capogiro, si parla di un contratto di circa 3,8 milioni di dollari e sembra proprio che la supermodella australiana sia (ovviamente, diremo noi) sul punto di firmare. Anche se al momento, né l’indossatrice, né l’azienda hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Quando due anni fa la Kerr si tolse le “ali da angelo” e abbandonò la passerella del noto brand di biancheria intima fu un duro colpo per milioni di fan in tutto il mondo. Anche perché, al principio, si parlò di un vero e proprio licenziamento dovuto ai troppi capricci da star della top model. Eppure, qualche mese più tardi, fu lei stessa a spiegare la “reale” motivazione, sostenendo che con un bambino piccolo (Flynn, il figlio avuto con l’attore Orlando Bloom) non aveva tempo per impegnarsi a tempo pieno con il marchio. “Faccio la modella da quando avevo 13 anni – aveva detto al The Sydney Morning Herald – e ora sto entrando in una nuova fase della mia vita. Mi sono resa conto di avere altre priorità“.

Anche se le polemiche sulle poca professionalità della Kerr e sul suo presunto caratteraccio non si erano mai sopite del tutto. Oggi, però, i problemi passati sembrerebbero finalmente risolti. Grazie anche al nuovo contratto milionario. Ma cosa avrebbe spinto la casa di moda (che comunque non ha confermato la notizia) a tornare sui suoi passi? Forse, i nuovi angeli “assoldati” dopo le dimissioni della Kerr e di Karlie Kloss e Doutzen Kroes non erano sufficienti? Evidentemente no, c’era bisogno di un volto (e di un corpo) più celebre. Ma ancora non è detta l’ultima parola quindi, staremo a vedere.

Foto by Facebook

Tags: Miranda Kerr Victoria's Secret

Continue Reading

Previous: Half bun: come fare la mezza cipolla che ha conquistato tutte le ragazze [TUTORIAL]
Next: Emma Marrone: l’abito è di Nino Lettieri o di Francesco Scognamiglio?

Articoli recenti

  • Numeroventi compie 10 anni: il laboratorio fiorentino dove arte, design e ospitalità si incontrano
  • Kim Cattrall a 70 anni: le lezioni di stile e libertà che continua a insegnarci
  • Tagliatore, il brand di moda maschile che porta la Puglia nel mondo: intervista a Pino Lerario
  • Museo Gucci Firenze: la capsula del tempo immaginata da Demna tra heritage e presente
  • The Row Autumn 2026: la nuova it bag che ridefinisce l’eleganza minimalista
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023