Categories: Beachwear

Emma Marrone in bikini: meglio gli anni ’50 o i tempi moderni?

Da quando sono usciti allo scoperto, sono diventati subito la coppia vip dell’estate 2015. Stiamo parlando di Emma Marrone e Fabio Borriello che, come riporta il settimanale Chi, si sono concessi una breve vacanza a Capri, dopo aver festeggiato il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio (e dopo la querelle nata sui social in seguito a un abito del designer). Così eccoli finalmente stesi al sole e rilassati come non mai, concedersi coccole e baci come fossero soli al mondo e non sotto gli occhi dei paparazzi.

Ma, in questo caso, la cosa che davvero sorprende più di tutte è: la scelta dei bikini della cantante salentina. Ovviamente, non è la prima volta che i suoi look sono oggetto di critiche, ma questa volta Emma sembra aver confuso le indicazioni dell’estate. Perché se è vero che tra i trend della stagione c’è il bikini anni Cinquanta alla Marilyn Monroe, con questo slip a vita altissima e a tinta unita (che ricorda più una pancera contenitiva che un costume da bagno) la star della musica italiana sembra più strizzata che accompagnata nelle sue forme. E anche l’abbinamento con il reggiseno a triangolo non rende giustizia al suo generoso décolleté.

Bisogna ammettere, però, che la situazione migliora molto con il “cambio bikini”. Infatti, lo slip brasiliana a vita bassa del secondo costume sembra mettere molto più in risalto le curve dell’ex coach della squadra bianca di Amici, che esibisce un lato B davvero esplosivo. Cosa che deve aver notato anche il nuovo compagno dato che, a quanto si vede dagli scatti pubblicati, non sembra saper resistere alla procacità dell’artista al suo fianco. Il nostro consiglio? Mettere da parte il vintage e optare per linee più moderne. Così come forse sarebbe meglio anche preferire colori più brillanti, come il rosso che si abbina perfettamente al suo incarnato e ai suoi capelli biondi.

Foto by Chi

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa