Demi Lovato: shorts e micro top in stile bondage al party del nuovo singolo

Da quando è diventata famosa Demi Lovato ha abituato il suo pubblico sia a repentini cambi di look, così come a repentini cambi di taglia. Eppure non sempre i suoi outfit riescono nel migliore dei modi, così come le sue canzoni del resto. Infatti, la star della musica pop è recentemente finita al centro delle polemiche per il suo ultimo singolo, Cool For The Summer, per il quale è stata addirittura accusata di plagio. Ma non contenta, al party in piscina di presentazione del brano organizzato dall’emittente radiofonica Z100, ha deciso di rincarare la dose presentandosi con il suo ideale di abito estivo.

Eccola quindi sfoggiare un paio di shorts di jeans scoloriti e strappati a vita alta e un micro top che ricorda più un reggiseno, piuttosto minimal. A completare il look bondage ci sono degli stivali a rete open toe che arrivano fino a metà della coscia. Una scelta molto audace, quindi, completata da un make-up definito in perfetto “stile Demi”: occhi in evidenza, rossetto rosso fuoco e capelli corti e neri pettinati all’indietro, come se fosse appena uscita dall’acqua. Tante le critiche ricevute, soprattutto da quella parte del pubblico che ha ancora negli occhi le immagini dolci e romantiche dell’ex stellina Disney al suo esordio. Ma Demi si è difesa dalle critiche sostenendo di aver faticato per tornare in forma, ed è per questo che ora ha voglia di esibire i risultati ottenuti.

demi ok

ccc

Ho lavorato sodo per questo corpo e ora lo mostro” ha scritto su Twitter proprio la cantante, convinta di essere nel giusto. E se questo è il look scelto per promuovere un singolo, chissà cosa ha in mente per l’uscita del suo quinto album in studio, attesa entro la fine dell’anno. Non resta che aspettare e vedere.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy