Aurora Ramazzotti cambia look: capelli corti e voglia di novità

Di lei e del suo gusto (a volte discutibile) in fatto di moda avevamo parlato solo qualche giorno fa. E sembra quasi incredibile ma, dopo poche ore, Aurora Ramazzotti ha deciso di cambiare look e di dare un taglio netto col passato iniziando dai capelli. Infatti, la giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è recata da Aldo Coppola, dove l’art director Roberto Farruggia le ha tagliato i suoi lunghi capelli castani, optando per un carrè senza frangia che le arriva alle spalle.

Soddisfatta del risultato, Aurora ha poi deciso di comunicarlo subito ai suoi tanti follower postando le immagini sul social network Instagram seguite dalla scritta “Aria di cambiamento“. Immediata la reazione dei fan, come Ilaria Chierici che scrive: “Sta da Dio” o Virginia Barontini che afferma: “Approvo sempre il taglio corto!! bellina bellina“. Una scelta approvata in pieno persino dalla nuova moglie di Eros, Marica Pellegrinelli. Ma c’è anche chi, data l’apparente semplicità dell’esecuzione, si domanda quanto sia costato un taglio così fatto da Farruggia: “Se venivi da me, te lo facevo gratis (non sono parrucchiera ma un taglio del genere sono capace anch’io)“, come scrive un’altra utente, Michela Scolagorini.

aurora 1
Fatto sta che polemiche a parte, Aurora sembra davvero felice della nuova chioma da giovane donna che è pronta a spiccare il volo. Come è noto quest’anno si è diplomata e presto partirà per l’Inghilterra per proseguire i suoi studi. Un fatto che se da un lato l’attrae, dall’altro evidentemente la preoccupa. Sempre su Instagram solo poche ore fa ha scritto: “Everybody wants happiness, nobody wants pain; but you can’t have a rainbow without a little rain” (letteralmente, “Tutti vogliono essere felici e non soffrire mai, ma non si può avere un arcobaleno senza un po’ di pioggia”), dimostrando una profondità d’animo non banale per una ragazza di 18 anni che sta ancora cercando il suo posto nel mondo e che siamo certi troverà presto. D’altronde le possibilità non le mancano.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy