Karolina Kurkova e Giuseppe Zanotti Design: è ancora lei la testimonial della nuova collezione

Una sorta di incontro tra notte e giorno, sogno e realtà. Così la nuova campagna di Giuseppe Zanotti che ha confermato la supermodella Karolina Kurkova come volto (e piedi) della sua collezione Fall Winter 2015/16. Dopo la stagione primaverile, quindi, lo stilista di scarpe di Rimini ha deciso di puntare ancora una volta sull’immagine della Kurkova, anche se in modo completamente diverso. “Volevo creare una campagna che comunicasse lusso, eleganza e un tocco di eccentricità – ha detto il designer commentando i primi scatti diffusi via social – Le immagini colgono quel clima rilassato che precede la fine di un party“.

Ed è così che la supermodella ceca viene ritratta per la prima volta in bianco e nero dall’obiettivo del fotografo Josh Olins, tra le camere dell’Hotel du Duc di Parigi, insieme ad altri due volti noti delle passerelle maschili, Ton Heukels e Jasonas Laios. La luce è soffusa, i fiori sono sparsi sul pavimento, mentre i tre, ultimi ospiti rimasti all’evento, si intrattengono ancora per qualche chiacchiera del dopo festa. Ed proprio qui che AristoCrazy, questo il nome scelto per la campagna, prende vita per sottolineare al meglio la forte personalità delle calzature e degli accessori creati da Zanotti.

kurko

Come le Monk Strap e le Loafer in velluto indossate dai due modelli, che nelle immagini appaiono la cornice ideale per dare ancora più in risalto a una languida Karolina adagiata su un divano Luigi XIII, che indossa il suo sandalo da sera scintillante. Negli scatti successivi la top model si muove e si dirige verso una finestra, esibendo un paio di tacchi vertiginosi con motivo a fiamme che le avvolgono la caviglia. In un’altra foto, poi, si poggia con delicatezza sulla mensola in marmo di un camino, calzando meravigliosamente un paio di sandali gioiello con tacco a spillo. Un binomio, quello tra la bella Karolina e Giuseppe Zanotti, dunque, che sembra funzionare anche in questa versione chic per il “principe delle scarpe” che negli ultimi anni ha saputo conquistare la scena internazionale con i suoi modelli lussuosi e amati da star come Beyoncé o Madonna.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy