Categories: Tendenze

I Dear Jack per Obvious basic: 4 t-shirt esclusive per l’estate 2015

Non è un segreto che i Dear Jack piacciano al pubblico giovane sia per la loro musica che per i loro look metropolitani e moderni. Come non è un segreto il nome del brand che cura gli outfit indossati da Francesco, Alessio, Lorenzo, Alessandro e Riccardo sia sul palco che fuori: Obvious basic. Infatti, i 5 ragazzi sono i testimonial del marchio di Bergamo già da diverso tempo ed per questo che tra la casa di moda e il gruppo è nata naturalmente una collaborazione speciale che ha portato alla realizzazione delle t-shirt dedicate ai fan della band seconda classificata di Amici 13.

A promuovere i modelli estivi gli stessi Dear Jack sulle loro pagine social con una foto e un simpatico commento guidato dal front man Alessio: “E con l’arrivo dell’estate è bene vestirsi leggeri e comodi! Ecco la nuova collezione Obvious basic provate a dare un’occhiata c’è anche la linea femminile!“. La capsule collection presenta 4 modelli di maglie: Vertical Light, Explicit, Breezin’ Out e Vertical, rigorosamente in bianco e nero, in puro stile Dear Jack, con 4 grafiche differenti che riprendono il nome del gruppo pop rock che è attualmente impegnato nel tour estivo e che a fine agosto sarà protagonista di uno speciale live all’Arena di Verona.

Inoltre, è stata prodotta sia una linea unisex, che una speciale maglietta esclusivamente femminile e sagomata (la Breezin’ Out) con un disegno esclusivo, pensata per tutte quelle donne che amano un tocco vintage nel look, ma preferiscono indossare capi che seguano le linee del corpo. Le t-shirt Dear jack by Obvious basic sonon vendute direttamente sul sito ufficiale del gruppo con un prezzo piuttosto abbordabile: ovvero da 22 ai 30 euro. E, a giudicare dai primi commenti entusiasti delle fan, di certo andranno a ruba.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa