I Dear Jack per Obvious basic: 4 t-shirt esclusive per l’estate 2015

Non è un segreto che i Dear Jack piacciano al pubblico giovane sia per la loro musica che per i loro look metropolitani e moderni. Come non è un segreto il nome del brand che cura gli outfit indossati da Francesco, Alessio, Lorenzo, Alessandro e Riccardo sia sul palco che fuori: Obvious basic. Infatti, i 5 ragazzi sono i testimonial del marchio di Bergamo già da diverso tempo ed per questo che tra la casa di moda e il gruppo è nata naturalmente una collaborazione speciale che ha portato alla realizzazione delle t-shirt dedicate ai fan della band seconda classificata di Amici 13.

A promuovere i modelli estivi gli stessi Dear Jack sulle loro pagine social con una foto e un simpatico commento guidato dal front man Alessio: “E con l’arrivo dell’estate è bene vestirsi leggeri e comodi! Ecco la nuova collezione Obvious basic provate a dare un’occhiata c’è anche la linea femminile!“. La capsule collection presenta 4 modelli di maglie: Vertical Light, Explicit, Breezin’ Out e Vertical, rigorosamente in bianco e nero, in puro stile Dear Jack, con 4 grafiche differenti che riprendono il nome del gruppo pop rock che è attualmente impegnato nel tour estivo e che a fine agosto sarà protagonista di uno speciale live all’Arena di Verona.

Inoltre, è stata prodotta sia una linea unisex, che una speciale maglietta esclusivamente femminile e sagomata (la Breezin’ Out) con un disegno esclusivo, pensata per tutte quelle donne che amano un tocco vintage nel look, ma preferiscono indossare capi che seguano le linee del corpo. Le t-shirt Dear jack by Obvious basic sonon vendute direttamente sul sito ufficiale del gruppo con un prezzo piuttosto abbordabile: ovvero da 22 ai 30 euro. E, a giudicare dai primi commenti entusiasti delle fan, di certo andranno a ruba.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy