Categories: Fashion News

Kylie Jenner cambia look: capelli azzurro ghiaccio e scollatura vertiginosa

Se è vero che la giovane modella Kendall Yenner è riuscita a oscurare, almeno in parte, la popolarità della sorella maggiore Kim Kardashian, è anche vero che nessuna delle due ha ancora fatto bene i conti con la piccola di casa, Kylie Jenner, che a soli 17 anni (ne compirà 18 il prossimo 10 agosto) ha già una carriera più che avviata nel mondo del fashion, sia come indossatrice che come stilista insieme a Kendall. Molto seguita sui social network (con 29milioni di seguaci su Instagram), Kylie sembra essere apprezzata anche per i repentini cambiamenti di look. Come quello sfoggiato in occasione della presentazione della sua nuova linea di extension: tuta intera bianca super scollata e capelli colore azzurro ghiaccio.

La nuova chioma è sembrata piacere ai suoi tanti fan, anche quelli italiani che su Twitter, nelle prime ore del mattino, sono riusciti a far entrare in tendenza la loro beniamina. Ma è solo una moda estiva o un look creato solamente per promuovere l’evento? A dirlo probabilmente sarà il tempo, quello che però è certo è che il cambiamento arriva ad hoc per cercare di sviare l’attenzione mediatica da un’altra polemica, secondo cui l’adolescente Jenner avrebbe speso circa 2 milioni di dollari in interventi estetici, solo per somigliare a Kim.

Invalid Displayed Gallery

Hollywood Life, infatti, sostiene che la giovane Kylie sia completamente cambiata da almeno 2 anni, sia nello sguardo che nelle labbra, oltre che nel corpo: infatti, si è sottoposta (per sua stessa ammissione) a una mastoplastica addittiva, ma c’è chi sostiene che non stato l’unica operazione. Tutto per diventare come il suo idolo: la splendida sorella maggiore. Il che, dando un’occhiata alle foto della nostra gallery, sembra pericolosamente vero…

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa