Kylie Jenner cambia look: capelli azzurro ghiaccio e scollatura vertiginosa

Se è vero che la giovane modella Kendall Yenner è riuscita a oscurare, almeno in parte, la popolarità della sorella maggiore Kim Kardashian, è anche vero che nessuna delle due ha ancora fatto bene i conti con la piccola di casa, Kylie Jenner, che a soli 17 anni (ne compirà 18 il prossimo 10 agosto) ha già una carriera più che avviata nel mondo del fashion, sia come indossatrice che come stilista insieme a Kendall. Molto seguita sui social network (con 29milioni di seguaci su Instagram), Kylie sembra essere apprezzata anche per i repentini cambiamenti di look. Come quello sfoggiato in occasione della presentazione della sua nuova linea di extension: tuta intera bianca super scollata e capelli colore azzurro ghiaccio.

La nuova chioma è sembrata piacere ai suoi tanti fan, anche quelli italiani che su Twitter, nelle prime ore del mattino, sono riusciti a far entrare in tendenza la loro beniamina. Ma è solo una moda estiva o un look creato solamente per promuovere l’evento? A dirlo probabilmente sarà il tempo, quello che però è certo è che il cambiamento arriva ad hoc per cercare di sviare l’attenzione mediatica da un’altra polemica, secondo cui l’adolescente Jenner avrebbe speso circa 2 milioni di dollari in interventi estetici, solo per somigliare a Kim.

Hollywood Life, infatti, sostiene che la giovane Kylie sia completamente cambiata da almeno 2 anni, sia nello sguardo che nelle labbra, oltre che nel corpo: infatti, si è sottoposta (per sua stessa ammissione) a una mastoplastica addittiva, ma c’è chi sostiene che non stato l’unica operazione. Tutto per diventare come il suo idolo: la splendida sorella maggiore. Il che, dando un’occhiata alle foto della nostra gallery, sembra pericolosamente vero…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy