Mare d’Amare: dal 18 al 20 luglio la fiera del beachwear torna a Fortezza da Basso

Dal 18 al 20 luglio, a Fortezza da Basso, torna Immagine Italia & Co Mare d’Amare, l’esclusiva fiera italiana del beachwear. Dopo Pitti Uomo e Pitti Bimbo e dopo AltaRomache sta coinvolgendo la Capitale proprio in questi giorni – è nuovamente Firenze ad accogliere una kermesse modaiola, l’unica del Bel paese dedicata a costumi da donna e da uomo. Un’iniziativa che in pochi anni ha raggiunto una buona solidità, attirando l’attenzione anche di aziende estere. Eventi, espositori e vip, come ogni anno, animeranno la capitale toscana in una 3 giorni all’insegna dei migliori look da spiaggia.

Alba, Show!, 24000Baci, Al e ro design, Accessori moda Positano, Alcozer & J, Bikkembergs, Bikinisi, Blugirl, Linea Mare Blu, Les Copains, Marilù, etc.: è lunghissimo, anche per questa nuova edizione di Immagine Italia & Co, l’elenco dei brand – dalla a alla z – pronti a mostrare le ultimissime novità, sempre in tema di beachwear ovviamente. Largo spazio anche agli accessori, e ai fuoriacqua, perché i look da spiaggia sono fatti soprattutto di dettagli.

Ma ecco la scaletta precisa di Immagine Italia & Co Mare d’Amare: in passerella il 18 giugno, a Fortezza da Basso, ci sarà la sfilata collettiva La grande onda (ore 12), quella personale di Linea sprint (ore 14), non mancherà Ondanomala con i suoi giovani stilisti (ore 16) e iFuego!, insieme di brand spagnoli (ore 18). Il 19 luglio tornerà La grande onda, a seguire – alle ore 14 – ci sarà la sfilata personale del gruppo Stress che presenterà i brand Domani, Atlantic e Dj e, dalle 15,30, Maredimoda, una preview di tendenze dell’Estate 2017. Il 20 luglio, infine, ci sarà spazio soltanto per la sfilata collettiva La grande onda (dalle ore 10 fino a chiusura).

Ancora non si conoscono i nomi delle special guest che saranno presenti alla kermesse dei costumi da bagno, ma quello della fashion blogger ufficiale di Immagine Italia & Co Mare d’Amare già si sa: si tratta di Cristina Lodi di 2Fashion Sisters, esperta di moda, di beauty, di sport e di tendenze a 360 gradi, come ci ha raccontato, non molto tempo fa, in un’intervista su Velvet Style (clicca qui per leggerla).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy