Blake Lively tradisce il blonde per il bronde: ai fans non piace?

Se Cara Delevingne ha sorpreso i suoi fans con un hair color più scuro e dai riflessi rame, ora tocca a Blake Lively presentare i suoi nuovi capelli. Dopo aver debuttato come stilista di una linea di abbigliamento in vendita esclusivamente online, l’attrice, molto amata dalle ragazze anche per il suo biondo luminoso, infatti, ha lasciato tutti stupiti su Instagram, pubblicando diverse foto con il suo new natural effect: si tratta del bronde (leggi qui cos’è e come copiarlo). Niente più chioma bionda per la star di Gossip Girl, ma un tono più scuro, un biondo cenere tendente al castano con riflessi chiari, naturali, che danno lo stesso effetto dei capelli schiariti alla luce del sole.

In realtà, il bronde non è l’ultimo trend proposto dagli hair stylist, anzi, questa tecnica ha iniziato a farsi spazio tra i saloni di bellezza dalla scorsa estate, come alternativa allo shatush, per poi lasciare posto, in primavera, all’ecaille: un contouring per capelli, una chioma effetto tartaruga (scopri su Velvet Style di cosa si tratta). Eppure, questo, a Blake Lively sembra interessare poco: all’attrice piace il bronde, che sia di moda o meno. E ai fans è piaciuto il nuovo colore della star americana?

Blake Lively bronde

Blake Lively

Alcuni follower hanno apprezzato il cambio di look dell’attrice, commentando: “Her hair is really nice“, “Her hair color is so pretty now“, “I need to be bronde“. Ma i complimenti sono stati in minoranza rispetto ai commenti di dispiacere, perché per tantissimi fans Blake Lively resta bionda, proprio come nella serie tv Gossip Girl e vorrebbero che la loro icona facesse un passo indietro. Le parole dei suoi seguaci riusciranno a convincerla a ritornare al suo blonde (con la elle)? A noi Blake Lively, almeno per ora, sembra molto soddisfatta del suo naturale bronde.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy