Piccole modelle crescono e seguono le orme delle madri famose. Stiamo parlando di Kaia Gerber, bellissima figlia di una delle top model più amate di tutti i tempi, Cindy Crawford. La giovanissima Kaia, infatti, di soli 13 anni, ha già posato per Vogue con un servizio esclusivo realizzato da uno dei fotografi di moda più famosi: Steven Meisel. Ad annunciarlo con orgoglio proprio la mamma Cindy, con uno scatto su Instagram, accompagnato dal commento piuttosto divertiro: “Farò meglio a guardarmi alle spalle… adoro questa foto“.
E dando una rapida occhiata al profilo social della ragazzina che, nonostante la giovane età ha già oltre 120mila follower, si capisce subito che la mamma potrebbe avere ragione. Oltre all’aspetto fisico, Kaia sembra aver ereditato dalla Crawford anche il talento nel posare davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Come se nel corso della sua giovane vita non avesse fatto altro. E, in un certo senso, è proprio così. Kaia, infatti, già a 10 anni è stata la testimonial di Versace Young. “Non esistono ancora lavori adatti a una bambina di dieci anni – aveva detto in quell’occasione – Se mia figlia volesse diventare in futuro modella, potrà farlo quando avrà compiuto 17 anni“.
Foto by Instagram
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…