Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, modella a 13 anni

Piccole modelle crescono e seguono le orme delle madri famose. Stiamo parlando di Kaia Gerber, bellissima figlia di una delle top model più amate di tutti i tempi, Cindy Crawford. La giovanissima Kaia, infatti, di soli 13 anni, ha già posato per Vogue con un servizio esclusivo realizzato da uno dei fotografi di moda più famosi: Steven Meisel. Ad annunciarlo con orgoglio proprio la mamma Cindy, con uno scatto su Instagram, accompagnato dal commento piuttosto divertiro: “Farò meglio a guardarmi alle spalle… adoro questa foto“.

E dando una rapida occhiata al profilo social della ragazzina che, nonostante la giovane età ha già oltre 120mila follower, si capisce subito che la mamma potrebbe avere ragione. Oltre all’aspetto fisico, Kaia sembra aver ereditato dalla Crawford anche il talento nel posare davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Come se nel corso della sua giovane vita non avesse fatto altro. E, in un certo senso, è proprio così. Kaia, infatti, già a 10 anni è stata la testimonial di Versace Young. “Non esistono ancora lavori adatti a una bambina di dieci anni – aveva detto in quell’occasione – Se mia figlia volesse diventare in futuro modella, potrà farlo quando avrà compiuto 17 anni“.

Cindy 3
Cindy 2
Cindy pezzo
Eppure, dopo soli 3 anni, Kaia ha firmato il suo primo contratto e la sua carriera è iniziata ancor prima di quella della madre, che debuttò nel mondo della moda quando aveva 16 anni. A quanto sembra, Cindy deve aver cambiato idea, anche se ha deciso di osservare i passi della ragazza da molto vicino. Kaia Gerber è nata dal matrimonio cella Crawford con Rande Gerber. La coppia ha anche un figlio maschio, Prelsey Walker, anche lui bellissimo. Che presto i modelli in casa non diventino tre?.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy