Fabrizio Corona: Si Puede 74 è la sua nuova linea di abbigliamento?

Una linea di abbigliamento ispirata alla sua situazione giudiziaria. Non c’è nulla di certo, ma sono queste le voci che nelle ultime ore sono girate in rete riguardo a Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico, che dopo aver lasciato il carcere si trova nella comunità Exodus di Don Antonio Mazzi (come puoi leggere su Velvet Gossip), a quanto pare, starebbe ricostruendo anche la sua carriera da imprenditore.

Ad insospettire, dopo la scarcerazione, era stato un messaggio postato da Corona sul suo profilo Facebook, nel quale l’ex di Nina Moric aveva usato il personale hashtag #sipuede (non solo l’hashtag della rinascita, dunque). Proprio questo #sipuede potrebbe essere il nome del suo nuovo marchio di abbigliamento. Non è tutto: su Facebook esiste già una pagina dal nome Si Puede 74 e il ’74 è proprio l’anno di nascita di Fabrizio Corona.

Tutte coincidenze? Probabilmente no. Nella gallery fotografica della pagina social di Si Puede 74, si notano magliette che parlano di libertà, altre con sbarre di prigione, altre ancora con flash di macchinette fotografiche e poi una inconfondibile farfallina: quella che Belen Rodriguez ha tatuata sull’inguine e della quale si è tanto parlato nel Sanremo 2012 (anno in cui la showgirl fece la valletta del Festival). E Belen, come tutti sanno, è l’ex fidanzata di Corona.

 Si Puede farfallina

Si puede 74

Mai come in questo momento sento la vostra vicinanza..Ogni giorno siete sempre di più e questo ci da modo di continuare il nostro sogno…“, è l’ultimo commento postato poche ore fa sulla pagina Facebook del marchio di abbigliamento. “Buongiorno a Tuttiiiiiiii… Si prospetta un altro giorno pieno di impegni ma nulla è comparabile alla LIBERTà che ognuno di Noi ha e può avere…“, si legge in uno precedente. Un motivo in più per credere che questo Si Puede 74 sia davvero un nuovo avvio della carriera da imprenditore di Fabrizio Corona. Non resta che attenderne conferma.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy