Austin Butler ha i capelli lunghi come Harry Stiles. E in Rete scoppia la polemica

Capelli lunghi e ribelli, camicia a quadri oversize, skinny jeans e stivali. No, non stiamo parlando del tanto amato e seguito Harry Stiles, forse il componente più ammirato dei One Direction, ma dell’attore statunitense Austin Butler, amore della collega Vanessa Hudgens. Infatti, sebbene i due non fossero stati avvistati insieme per mesi, in queste ore sono apparse alcune foto sui social che li ritraggono innamorati e affiatati come non mai per le strade di San Diego: a quanto sembra Austin doveva ricevere l’Mtv Fandom Awards e Vanessa lo ha accompagnato.

Il motivo della loro lontananza era semplicemente il lavoro di lei: ovvero gli impegni legati al musical Gigi a Broadway. Tutto bene, quindi, se non fosse per il nuovo look sfoggiato da Butler, che in Italia è noto soprattutto per le sue partecipazioni ad alcune serie tv per ragazzi e per essere interpretare il ruolo di Sebastian Kydd nel telefim Carrie Diaries. Il suo aspetto e il suo outfit non sembra essere piaciuto molto alle fan italiane, soprattutto alle directioner che non hanno approvato l’estrema somiglianza con il loro beniamino Harry. Tanto che, dalle prime ore di questa mattina, Twitter è in subbuglio e Austin Butler è addirittura entrato in tendenza.

austin ok
Austin
austin pezzo
Ma Harry e Austin Butler hanno i capelli più lunghi dei miei” scrive un utente che si fa chiamare semplicemente “a”. “Harry, a quanto pare c’é qualcuno che ti ha rubato lo stile. E quel qualcuno si chiama Austin Butler” cinguetta un certo “Louis”. E Mic che afferma “Austin Butler mi sembra tanto la copia bionda di Harry“. Ma c’è anche chi difende le scelte di stile di Austin e che in questo modo lo trova incredibilmente affascinante, sostenendo che anzi i capelli lunghi donino molto più a lui che al cantante della band inglese. E, ovviamente, la “guerra” è appena iniziata. E voi che ne pensate?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy