Anna Wintour posa in accappatoio per Mario Testino [FOTO]

Se si parla di moda e di sfilate più importanti del mondo, il suo nome è sempre in prima fila. Se si parla di tendenze, look appariscenti e tocchi glamour anche. Ci riferiamo ad Anna Wintour, direttrice di Vogue America e definita da tutti la signora della moda. Una penna senza rivali, una conoscenza unica del fashion system e degli outfit estrosi che fanno loro stessi moda e che non sfuggono mai agli obiettivi dei fotografi più famosi. Eppure, questa volta, Anna Wintour ha deciso di mostrarsi come non l’abbiamo mai vista prima. Nessun abito eccentrico, nessun abbinamento azzardato a lei che tutto può, ma un semplice ed intimo accappatoio.

La signora della moda ha lasciato a Mario Testino il privilegio di immortalarla solo con un accappatoio bianco di spugna. Il noto fotografo, che da diversi anni colleziona scatti di celebrità con asciugamani da bagno è riuscito a far cedere anche Anna Wintour, dunque. Nessuno l’avrebbe mai detto. La direttrice di Vogue America nell’album di Mario Testino: un obiettivo raggiunto che non può che renderlo molto orgoglioso.

Anna Wintour

Un tassello che il fotografo aggiunge al suo progetto, unico al mondo, iniziato anni fa, quando fotografò Kate Moss con un asciugamano intorno alla testa, durante una pausa sul set. Da lì seguirono tantissimi scatti. Da Lara Stone ad Amanda Seyfried da Blake Lively, che recentemente ha cambiato colore di capelli (come puoi vedere su Velvet Style), fino ad Anna Wintour: la foto numero 82 della Towel series di Mario Testino. Nell’immagine, la direttrice di Vogue America ha il viso truccato e un filo di eyeliner nero sugli occhi. Per lei, inoltre, il fotografo ha fatto un’eccezione: nessun asciugamano in testa, ma sempre il suo impeccabile bob voluminoso e liscio perfetto con frangia drittissima e senza un difetto.

Foto by Instagram and Twitter

Impostazioni privacy